in , , ,

Conte:’I contatori del Leverkusen sono letali ‘

Conte:'I contatori del Leverkusen sono letali ' thumbnail

Antonio Conte avverte che l’Inter non deve permettere contropiedi “letali” al Bayer Leverkusen in Europa League. ‘Dobbiamo dimostrare che valiamo un posto in semifinale.’

I quarti di finale inizieranno lunedì alle 20. 00 ora del Regno Unito (19. 00 GMT) a Dusseldorf.

“Il Bayer Leverkusen è molto pericoloso in contropiede e dobbiamo stare attenti a non lasciare spazi aperti, o possono essere letali”, ha detto Conte a Sky Sport Italia e durante la sua conferenza stampa.

“Ciò di cui abbiamo bisogno è l’unità e cercare di giocare nel modo in cui lo abbiamo preparato, sia dentro che fuori dalla palla. Queste partite sono spesso decise dai dettagli, quindi la concentrazione è la chiave.

“Mi aspettavo che il nostro duro lavoro sarebbe stato ripagato a lungo termine. Questa squadra deve concentrarsi su ciò che sa fare meglio, ovvero giocare a calcio. Questo è il sogno di ogni allenatore. “

La leggenda dell’Inter Andreas Brehme ha detto che il vincitore dell’Europa League verrà probabilmente da questo quarto di finale.

“Sono partite senza favoriti, perché una volta arrivati ​​ai quarti di finale e alle semifinali, tutto può succedere”, ha risposto Conte.

“Come ho detto prima della partita del Getafe, dobbiamo dimostrare che valiamo un posto in semifinale. Abbiamo dimostrato contro Getafe che valevamo i quarti, ora dobbiamo fare ancora di più.

“Dobbiamo essere positivi, poiché lavoriamo ogni giorno per raggiungere l’obiettivo finale. Non dobbiamo concludere questo torneo con rimpianti, come se dessimo il massimo, allora saremo soddisfatti. “

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bosz:'Bayer può battere l'Inter ' thumbnail

Bosz:’Bayer può battere l'Inter ‘

Pirlo:'Mi piace il sistema 4-3-3 ' thumbnail

Pirlo:’Mi piace il sistema 4-3-3 ‘