in , , ,

Conte:’abbiamo meritato di più contro il Napoli ‘

Conte:'abbiamo meritato di più contro il Napoli ' thumbnail

Antonio Conte ha affermato che l’Inter “meritava di più” dal loro pareggio con il Napoli, ha sottolineato Romelu Lukaku “deve migliorare” e ha confermato che Stefano Sensi sarà fuori per il resto della campagna di Serie A.

L’Inter affronterà il Napoli in Serie A domani e il fitto calendario ha reso difficile il recupero e il mantenimento dell’alta intensità nelle ultime partite. Ma anche Conte ha trovato alcuni aspetti positivi.

“Sicuramente, questa è stata ed è una nuova esperienza per tutti. Dobbiamo prendere le cose positive e imparare da questo tipo di situazione “, ha dichiarato Conte al sito ufficiale dell’Inter. “Suonare ogni tre giorni ci ha lasciato idee positive da usare anche in futuro.”

Cone è stato aiutato dalla disponibilità dei suoi giocatori marginali come Andrea Ranocchia e Borja Valero durante il difficile programma.

“Stiamo parlando di un gruppo di ragazzi molto seri e concentrati, che hanno sempre lavorato duramente”, ha aggiunto Conte. “Ranocchia mi ha sempre dato una risposta positiva quando riceve la chiamata.

“Questi ragazzi si sono sempre resi disponibili anche quando non sono stati scelti. Si sono allenati seriamente, come professionisti seri.

“Ma non avevo dubbi, dal punto di vista umano, questo è un gruppo eccellente.”

L’Inter ha vinto il rovescio per 3-1 al San Paolo ma è stata scaricata dalle semifinali di Coppa Italia dal Partenopei, che alla fine ha vinto il trofeo.

“[the League meeting] È stata sicuramente una buona partita da parte nostra, ma in qualche modo la migliore delle partite contro il Napoli questo termine è stata la tappa di ritorno della Coppa Italia”, ha detto.

“Meritavamo sicuramente di più. Stiamo ancora parlando di un lato molto forte, che nel corso degli anni sono stati lassù per infastidire coloro che hanno poi vinto lo Scudetto.

“Una squadra con un’ottima squadra e si sono rafforzati molto. E hanno vinto la Coppa Italia. ”

Roberto Gagliardini sarà fuori dalla partita, ma Nicolo Barella ritorna e Conte ha confermato che Stefano Sensi “sta facendo progressi”.

“A centrocampo quest’anno, il recupero di un giocatore è coinciso con l’assenza di un altro. Sensi sta facendo progressi, ma è difficile fare previsioni e stime al suo ritorno.

“Fino alla fine della settimana e quindi per il resto della campagna, non si allenerà con noi. La cosa più importante è che il ragazzo sta facendo bene e che può lasciarsi alle spalle questo anno sfortunato. ”

Romelu Lukaku ha segnato il suo 23 gol in campionato per la stagione in grande stile contro il Genoa, ma Conte ha sottolineato che il belga deve ancora “migliorare”.

“Romelu è un calciatore che ha margini di miglioramento. In alcune situazioni di gioco, può e deve migliorare.

“Stiamo parlando, come ho detto dopo la partita, di un calcio atipico. Nonostante le sue dimensioni, la sua forza, la sua altezza e il fatto che sia un uomo bersaglio, è anche veloce e ha la capacità atletica di segnare un goal del genere [in the 93rd minute against Genoa].

“Dipende sempre da lui, da ogni giocatore, il desiderio di migliorare. Ha margini di miglioramento, ma è importante che ognuno di noi abbia il desiderio e la fame di aumentare il nostro livello e crescere sempre di più. “

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gasperini:'La Dea sta pensando a PSG ' thumbnail

Gasperini:’La Dea sta pensando a PSG ‘

Lavoro, bonus contributivo del 100% per tutte le nuove assunzioni thumbnail

Lavoro, bonus contributivo del 100% per tutte le nuove assunzioni