in , , ,

Cengiz Under cambia formula per Leicester

Cengiz Under cambia formula per Leicester thumbnail

Secondo quanto riferito, il trasferimento di Cengiz Under al Leicester City è cambiato in un prestito con opzione di acquisto dalla Roma per un totale di € 27 m piuttosto che un obbligo.

Il piano originale prevedeva che la nazionale turca si trasferisse in prestito con obbligo di acquisto, quindi la garanzia del trasferimento sarebbe stata completata a giugno 2021.

Tuttavia, dopo che si è sottoposto a visita medica con rappresentanti di Leicester presso la clinica Villa Stuart a Roma, esono emerse questioni relative a un permesso di lavoro, la situazione è cambiata.

Sky Sport Italia sostiene che Roma e Leicester City hanno invece concordato che sarebbe stato un prestito di 3 milioni di euro con opzione di acquisto a fine stagione per ulteriori € 24 m .

Questo, ovviamente, tutto dipende dal fatto che il 23 – di un anno ottenga un permesso di lavoro.

Under ha gestito solo quattro presenze in nazionale senior da novembre 2018, in gran parte a causa di infortuni.

Poiché la Turchia non è uno stato membro dell’UE e si trova 32 nell’ultima classifica mondiale FIFA, Cengiz avrebbe dovuto giocare almeno in 75 percentuale dei loro giochi da considerare normalmente per un permesso di lavoro britannico.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ghoulam salario problema per i lupi thumbnail

Ghoulam salario problema per i lupi

Kean cerca la rimonta della Juventus thumbnail

Kean cerca la rimonta della Juventus