in , , ,

Castillejo:’Sapevamo che Zlatan sarebbe rimasto ‘

Castillejo:'Sapevamo che Zlatan sarebbe rimasto ' thumbnail

L’esterno del Milan Samu Castillejo ha rivelato che la squadra “era sicura” che Zlatan Ibrahimovic avrebbe rinnovato con il Diavolo. ‘Non avevamo dubbi che sarebbe tornato’.

Lo svedese è tornato a San Siro a gennaio e ha aiutato gli uomini di Stefano Pioli a ribaltare la stagione fino al sesto posto in Serie A 2019 – 20.

Ma il 38 – anno-vecchio si è preso il suo tempo per discutere del nuovo accordo con il Diavolo e alla fine ha firmato un contratto di un anno del valore di 7 milioni di euro.

“Eravamo sicuri che avrebbe continuato un altro anno con noi, soprattutto dopo quello che abbiamo vissuto insieme”, ha detto Castillejo a DAZN. “Era circondato da ragazzi umili che volevano lavorare e lo hanno accolto come una famiglia.

“Non avevamo dubbi che sarebbe tornato con noi e non ha mai lasciato la chat di WhatsApp.”

L’esterno spagnolo ha detto che il veterano ha spinto i suoi compagni di squadra a rimanere concentrati, anche in allenamento.

“Parla molto in allenamento e nelle partite. È un giocatore che dà molto a questo club e sono sicuro che ci darà tanto in questa stagione. È un campione e vuole sempre vincere, anche in allenamento.

“Ti spinge e tu non puoi sbagliare. Se sbagli un passaggio, un dribbling o un cross, ti ritrovi alle spalle di Ibrahimovic.

“Giochi con quella pressione che è tipica quando giochi con un campione che ti ha spinto a tirare fuori il meglio da te.”

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Raiola:'Balotelli resterà in Europa ' thumbnail

Raiola:’Balotelli resterà in Europa ‘

Bonazzoli:'la Samp giocherà per battere la Juve ' thumbnail

Bonazzoli:’la Samp giocherà per battere la Juve ‘