in

Calcio, la Serie A riparte il 20 giugno. La settimana prima forse la Coppa Italia


sport

Il 13 e il 14 giugno si giocheranno le semifinali di ritorno dells Coppa Italia. La serie B ripartirà invece il 26 giugno

default onloading pic
(REUTERS)

Il 13 e il 14 giugno si giocheranno le semifinali di ritorno dells Coppa Italia. La serie B ripartirà invece il 26 giugno

1′ di lettura

«La serie A riparte il 20 giugno. Il mio auspicio è che nella settimana precedente si possa giocare la Coppa Italia». Lo ha annunciato il ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, al termine dell’incontro con la Fededercalcio.

La decisione è confermata anche dalla Lega di serie A, che conferma la ripartenza del campionato per il 20 giugno e ha già definito le date della Coppa Italia: le due semifinali di ritorno si giocheranno il 13 e il 14 giugno, la finale il 17. Domani l’Assemblea di Lega deciderà tutto il calendario.

«La serie B ripartirà il 26 giugno, noi l’avevamo già deliberato e ora c’è l’ok del Governo per il quale ringraziamo il ministro Spadafora», aggiunge Mauro Balata, presidente della Lega di B, all’Ansa. «Ricominciare è davvero una gran cosa».

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Con i baby boomer in pensione il sistema previdenziale tremerà

Abi, Bastianini e Grieco (Mps) cooptati nel consiglio