in , , ,

Braida:’vinto’t esclude Messi all'Inter ‘

Braida:'vinto't esclude Messi all'Inter ' thumbnail

L’ex direttore del Milan e del Barcellona Ariedo Braida “non escluderebbe” Lionel Messi che si unisce all’Inter, dando al Napoli consigli su come battere la Barca.

Braida ha trascorso decenni a San Siro, mentre era anche direttore dello sport e poi capo scout al Camp Nou da 2015 a 2019.

Naturalmente, gli è stato quindi chiesto delle voci persistenti secondo cui l’Inter sta cercando di portare Messi in serie A.

“Considerando il modo in cui conosco Messi, è improbabile che lascerà Barcellona, ​​visto che è come un re lì, amato da tutta la città”, ha detto Braida a Radio Kiss Kiss. ​​

“Non lo escluderei completamente, perché tutto è possibile nel calcio. È un giocatore magico, perché può inventare qualcosa dal nulla in qualsiasi momento. Qualcuno come lui nasce una volta ogni 30 anni.

“Messi è il tipo di giocatore come Diego Maradona che ti fa innamorare del calcio. Ho provato a portare Maradona a Milano e penso che Diego ci avrebbe trovato la squadra ideale per lui. “

Il Napoli ha pareggiato 1-1 con il Barcellona e la gara di ritorno della Champions League Round di 16 è sabato sera.

“Ho visto il Napoli giocare abbastanza bene ultimamente e sono pronti ad affrontare il Barcellona. Gennaro Gattuso deve preparare fisicamente la squadra per essere in ottima forma, ma soprattutto tatticamente, perché è necessaria una grande disciplina contro la Barca.

“Hanno Messi, quindi per limitare il suo spazio, devi stare stretto e muoverti in modo sincronizzato. È un vantaggio per il Napoli che questo verrà giocato a porte chiuse.

“Anche se a Barcellona mancano Sergio Busquets, Arturo Vidal e Arthur, è ancora un centrocampo competitivo. Potrebbero schierare Riqui Puig, che è come un piccolo Roberto Baggio e ha un talento incredibile.

“Gattuso non ha bisogno del mio consiglio, solo un pizzico di buona fortuna.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mkhitaryan:'Roma una delle mie migliori stagioni ' thumbnail

Mkhitaryan:’Roma una delle mie migliori stagioni ‘

Rapporti: Friedkin sull'orlo della conquista della Roma thumbnail

Rapporti: Friedkin sull'orlo della conquista della Roma