in , , ,

Brahim Diaz:’maglia del Milan un onore ‘

Brahim Diaz:'maglia del Milan un onore ' thumbnail

Brahim Diaz ha detto che è ‘un onore’ rappresentare il Milan ed ereditare la maglia di Zlatan Ibrahimovic 21, mentre l’allenatore del Real Madrid Zinedine Zidane gli ha consigliato di gioca in Serie A.

Il centrocampista creativo è arrivato in prestito dal Real Madrid, anche se un’opzione di acquisto sarà probabilmente discussa insieme a una contro-opzione più avanti nella stagione.

“Le mie prime impressioni di essere un giocatore del Milan sono molto positive. Si può davvero dire che tipo di club è il Milan “, ha detto il 17 – un anno al sito ufficiale rossonero.

“È un privilegio giocare per un club così grande con una storia incredibile ed è chiaro quanto i tifosi amino la loro squadra.”

Brahim è il secondo giocatore del Real Madrid a passare al Milan dopo Theo Hernandez, che ha effettuato il trasferimento di € 20 m lo scorso anno.

“Non ho ancora avuto la possibilità di parlare con Theo Hernandez, ma mi aspetto che mi darà un caloroso benvenuto nel nostro primo allenamento insieme. Ha giocato anche per il Real Madrid, quindi sa come ci si sente e ora siamo entrambi in Italia.

“Penso che mi sistemerò abbastanza velocemente, perché è un incredibile gruppo di giocatori.”

Sebbene sia arrivato al Real Madrid a gennaio 2019 per € 17 m, Brahim ha trascorso la maggior parte della sua carriera nell’accademia giovanile del Manchester City.

“Ho lavorato con allenatori come Pep Guardiola e Zidane, e so che entrambi hanno giocato in Italia, ma il mio ultimo allenatore a Madrid è stato Zidane ed è stato davvero gentile con me. Ha parlato molto dell’Italia e della Serie A, mentre anche la città di Milano gli piace molto. ”

Indosserà la maglia 21, ereditata da Zlatan Ibrahimovic, che ora ha assunto l’iconico Nove.

“Indossare la maglia che indossava Ibrahimovic la scorsa stagione è un onore e anche tanta pressione, perché è un’icona del Milan, ma sono contento di questo e indosserò quella maglia con passione.

“Voglio soprattutto giocare un buon calcio e far divertire i tifosi rossoneri. Penso che apprezzeranno di più il mio duro lavoro, perché non credo che il talento sia sufficiente.

“Se tutto va bene, ci divertiremo insieme ai percorsi che faccio, sia sulle ali che al centro. È tutta questione di equilibrio in campo.

“Sono sicuro che passeremo un grande anno insieme.”

Immagine: @acmilan

“Voglio intrattenere i tifosi rossoneri”
Ecco cosa ha detto@ BrahimDíaz nella sua prima intervista in rossonero# ReadyToUnleash# SempreMilanpic.twitter.com/IrSvKWHG7B

– AC Milan (@acmilan)5 settembre 2020

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish live Coppa di calcio e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Marca: Suarez concorda i termini della Juventus thumbnail

Marca: Suarez concorda i termini della Juventus

Petrachi:'Leakers danneggiano la Roma ' thumbnail

Petrachi:’Leakers danneggiano la Roma ‘