in , , ,

Bradley:’Shamrock può causare problemi al Milan ‘

Bradley:'Shamrock può causare problemi al Milan ' thumbnail

L’allenatore Stephen Bradley ha detto che lo Shamrock Rovers “giocherà per vincere” contro il Milan giovedì e ha detto ai suoi giocatori di prepararsi a “scavare”.

Il Milan si reca in Irlanda per il secondo turno preliminare di Europa League questa settimana e l’allenatore Rovers, che ammette di essere “contro”, ritiene che i suoi uomini possano “causare problemi” agli uomini di Stefano Pioli.

“Sappiamo che ovviamente sarà una partita difficile, ma seguiremo un piano di gioco per cercare di vincere la partita come facciamo sempre”, ha detto Bradley al sito ufficiale del club.

“Sappiamo che ci saranno momenti nel gioco in cui ci troveremo di fronte e dovremo approfondire.

“È normale quando giochi contro una squadra di questa qualità, ma onestamente credo che abbiamo una qualità sufficiente per causare problemi alla squadra e creare opportunità.

“Penso che giovedì non sarà diverso.”

Gli Shamrock Rovers normalmente dominano le loro partite nazionali, ma Bradley si aspetta una partita diversa contro il Diavolo e spera che i suoi uomini siano pronti a cogliere le opportunità quando le ottengono.

“Devi capire la qualità del giocatore con cui ti trovi di fronte, sarà davvero alto e ci saranno periodi nel gioco in cui non avrai la palla.

“Devi essere a tuo agio con questo, ed essere pronto a lavorare e fare un cambiamento. Ma ci saranno delle patch nel gioco in cui avremo possesso e possibilità e dobbiamo essere pronti a prenderle.”

Credito immagine: UEFAEuropaLeague

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Report: Ramirez rifiuta l'offerta del Verona thumbnail

Report: Ramirez rifiuta l'offerta del Verona

Report: Samp firma D'Amico dall'Inter thumbnail

Report: Samp firma D’Amico dall'Inter