in , , ,

Bosz:’Bayer può battere l'Inter ‘

Bosz:'Bayer può battere l'Inter ' thumbnail

L’allenatore del Bayer Leverkusen Peter Bosz è fiducioso di “avere quello che serve per battere” domani l’Inter, avversaria dei quarti di finale di Europa League.

Inizia lunedì alle 20. 00 ora del Regno Unito (19. 00 GMT) a Dusseldorf.

“Abbiamo visto dalle loro prestazioni in Italia e in Europa che l’Inter è una squadra molto forte, ma abbiamo le carte in regola per batterla”, ha detto Bosz nella sua conferenza stampa.

“Dobbiamo ottenere una prestazione eccellente senza commettere errori, perché ogni errore potrebbe essere davvero molto costoso.”

Il Getafe ha messo sotto pressione l’Inter nelle fasi iniziali del pareggio degli ottavi di finale 16, ma i nerazzurri sono usciti vincendo per 2-0.

“Non voglio parlare di tattica, perché tutto quello che mi interessa sono i miei giocatori. Vogliamo essere protagonisti di questo torneo e vedremo cosa succederà domani. “

Charles Aranguiz è squalificato per i quarti di finale, mentre Nadiem Amiri è ancora in quarantena dopo essere entrato in contatto con qualcuno positivo per COVID – 19.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Mbappe riprende l'allenamento del PSG thumbnail

Mbappe riprende l'allenamento del PSG

Conte:'I contatori del Leverkusen sono letali ' thumbnail

Conte:’I contatori del Leverkusen sono letali ‘