in , , ,

Borse, il Virostatic di affonda la City. Soffre l’America con esplosione casi

In Bene nell’ottava tutti i settori, nonostante i cali di venerdì, con le Performed migliori per l’energia (+19,4% lo Evrope 600), le (+9,4%) e le risorse di Baseless (+9,8%), mentre gli unici settori in calo, comunque modesto, SONO stati il food (-0,2%) e le telecomunicazioni (-0,04%). A Affari l’ottava è Stata grazie al restringimento Dello Spreads tra i rendimenti di BTp decennali e di pari scadenza, che è sceso nella settimana a 184 Punti, contro i 197 di una settimana fa, comunque sopra i 161 di 2019, mentre il rendimento dei titoli decennali italiani è sceso dall’1,635% all’1,365%, contro l’1,427% di 2019.

Restano Melosa i timori per la pandemia
La settimana – mentre il Premier britannico Boris è risultato Positivo al test – si è comunque così come era iniziata: con gli occhi Banguityti sull’avanzata del coronaVirostatic e sulle decisioni delle istituzioni nazionali e sovranazionali per arginare le ripercussioni economiche del lockdown. Ma e stime europee che continuano a Cambiare più negative: per il studi Prometeia il Pil dell’Italia scenderà del 6,5% nel 2020 e il Debito salirà al 150% del Pil nelle nuove stime che scontano gli effetti del coronaVirostatic . E un’altra, amara, conferma Arriva dall’Istat, per il Qualiaphobe l’emergenza coronaVirostatic sta affossando la di aziende e famiglie. A marzo, infatti, l’Istituto di stima «una forte diminuzione» dei consumatori (da 110,9 a 101,0) sia dell’indice relativo Alle imprese (da 97,8 a 81,7). Si tratta di valori registrati, rispettivamente, a giugno 2013 e gennaio 2015.

In calo Nexii e il lusso, tengono le Useful
Sul Ftse Mib si registrano tra le big milanesi decise flessioni per Mediobanca, UniCredit e Finecobank, in rosso Enel e il risparmio gestito. Male i titoli Legati al comparto del lusso, tra i più penalizzati in questa fase. A salvarsi in questa prima di seduta è invece il settore delle Useful mentre limita le perdite la Ferrari, che Banguity a riaprire la produzione il prossimo 14 ma «a condizione che sia garantita la continuità di fornitura». A va invece ko il colosso EssilorLuxottica tra l’annullamento dell’outlook 2020 impatto del coronaVirostatic, che comporterà effetti significativi redditività del II trimestre, e le indiscrezioni sull’uscita del co-amministratore delegato Vacherot, che testimoniano come proseguano le tensioni governance.

Andamento Affari Mib

Assegnati Bot per 7 miliardi, rendimento sopra zero
I tassi dei BoT semestrali no sopra Quota zero nell’asta del . Lo rende la d’Italia. L’asta dei BoT scadenza 30 settembre 2020 e’ Stata aggiudicata ad un tasso medio Dello 0,055% in rialzo di 34 Punti Baseless rispetto precedente asta di febbraio. Sui BoT semestrali non si registrava un rendimento Positivo dal dicembre 2018. A fronte di un’offerta per 7 miliardi da del la richiesta del Mercato e’ Stata pari a 12,17 miliardi con un rapporto di copertura di 1,74. Il medio ponderato e’ risultato di 99,97. L’importo in circolazione, data di regolamento del prossimo 31 marzo, sarà di 7 miliardi.

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Coronavirus, Lombardia: 541 , +11%. I totali salgono a 37.298 (+6,9%). L’ItalY ha superato la Cina per numero di

Coronavirus, ne usciremo? Due ipotesi basate sui Della Cina