in

BioSmile Plus Polvere: funziona Davvero? Recensioni, opinioni e dove comprarla


BioSmile+ al calcio e al carbone Bioattivo, è il nuovo dentifricio in polvere sbianca denti, che agisce sull’ingiallimento e sulle macchie presenti sui denti, eliminandoli in maniera permanente e definitiva.

Questo nuovo dentifricio sbianca denti, utilizzato tutti i giorni, donerà lucentezza e sopratutto un color bianco candido ai vostri denti, senza ricorrere ad interventi costosi di un dentista.

Che cos’è e come funziona BioSmile Plus polvere SbiancaDenti?

BioSmile è la nuova polvere ai carboni attivi in grado di offrire una soluzione immediata per lo sbiancamento dei denti e la purificazione dell’alito in modo naturale.

BioSmile si presenta sotto forma di dentifricio in polvere da ripassare sui denti contenente in un barattolo con chiusura a tappo. Non contiene coloranti ed è un prodotto 100% naturale. BioSmile va utilizzato come un normale dentifricio, ma la sua azione risulta essere molto più efficace grazie alla presenza del Carbone BioAttivo e del Calcio.

BioSmile è utile per tutti i tipi di denti e gengive (anche quelle più sensibili), con o senza problemi di ingiallimento da nicotina, aloni gialli e sopratutto dalla presenza di macchie. BioSmile garantisce un sorriso bianco splendente e senza più timore di sorridere.

Con Bio Smile e potrai rimuovere le MACCHIE DI NICOTINA, rimuovere gli aloni gialli sui denti, tornare ad avere un SORRISO BIANCHISSIMO e prevenire la formazione di MACCHIE in futuro.

Grazie all’effetto del Carbone Attivo si possono rivedere i denti naturalmente bianchi senza dover ricorrere a sostanze chimiche che possono danneggiarne lo smalto e la sensibilità.

Composizione e ingredienti presenti in BioSmile dentifricio SbiancaDenti

Il dentifricio sbiancante BioSmile  prodotto certificato che rispetta tutti gli standard di qualità, è composto da ingredienti naturali e all’interno di esso non troverete tracce di parabeni, olio di palma, paraffine, alcool ed oli.

Il dentifricio sbiancante BioSmile è composto dalle seguenti componenti:

  • Calcio: che è un minerale presente al 99% nel nostro organismo, e può essere integrato attraverso vari alimenti o prodotti per la robustezza e formazione dei denti ed ossa.
  • Carbone BioAttivo: che è un carbone composto principalmente da carbonio amorfo e viene utilizzato nel campo alimentare per le sue proprietà sbiancanti.

Come utilizzare il dentifricio BioSmile sbiancante per denti

BioSmile prodotto con alta concentrazione di ingredienti 100% naturali dove all’interno non sono presenti coloranti o una composizione che possa danneggiare la salute della pelle e dei denti, va usato per ben 3 volte al giorno, dopo aver effettuato i pasti principali della giornata.

Utilizzare il dentifricio sbianca denti BioSmile è molto semplice ed occorrono piccoli passaggi:

  1. intingere lo spazzolino nella polvere BioSmile, senza bagnarlo sotto l’acqua;
  2. spazzolare con cura ogni angolo della bocca;
  3. lasciare agire per qualche minuto;
  4. risciacquare e godere del proprio sorriso più bianco.

Opinioni e controindicazioni sull’utilizzo di BioSmile

BioSmile è un prodotto 100% naturale e clinicamente testato (non su animali). Il prodotto è utilizzabile sia da uomini che donne, ed è adatto anche ai denti sensibili. Il prodotto non ha controindicazioni o particolari effetti collaterali, ma vi sono alcune precauzioni e casistiche in cui non è consigliato.

Si consiglia di evitare il contatto del prodotto con: occhi, pelle, o tessuto per evitare temporanee irritazioni. Non utilizzare il prodotto se si possiede apparecchi odontoiatrici, restauri o impianti dentali. Tenere lontano dalla portata dei bambini.Scopri di più sul Sito Ufficiale

Recensioni di chi ha provato BioSmile dentifricio sbiancante

Di seguito vi riportiamo alcune recensioni trovate su i forum di persone che hanno provato il prodotto BioSmile dentifricio sbiancante e hanno rilasciato la loro personale recensione del prodotto:

Valeria De Riso, 39 anni: ho sempre avuto la fissa per i denti bianchi, e vi garantisco che ho utilizzato proprio di tutto. Bio Smile è stata la svolta. Dopo il suo utilizzo i miei denti sembravano delle perle luccicanti. Lo consiglio a  tutti.

Filomena Avino, 50 anni: premetto che ho il vizio di fumare, ma mi piace anche tenere i denti puliti. Io ho usato questo dentifricio per un pò, i miei denti sono diventati anche più bianchi, ma l’effetto non è stato permanente.

Giuliano Russo, 22 anni: mi piace molto questo dentifricio, mi lascia la bocca fresca e i miei denti sono sempre impeccabili. Devo confessare che fa effetto anche sulle ragazze. Segreto di bellezza direi.

Dove comprare e quanto costa BioSmile sbiancante denti in polvere

Il dentifricio ultra sbiancante BioSmile della linea Bioness, prodotto originale, non si vende in farmacie, parafarmacia, erboristeria, o su siti come Amazon, ebay, e-commerce e simili. BioSmile si trova in commercio solo sul sito ufficiale del venditore al prezzo di 39,00€ a confezione invece di 59,00€, con il 50% di sconto!

Si sconsiglia vivamente l’acquisto in Farmacia, Parafarmacia, palestre o siti come: Amazon, Ebay o cinesi al fine di incappare in truffe o prodotto non originale.

Potete acquistare la polvere sbianca denti Bio Smile anche con le seguenti offerte:

  • 1 confezione Bio Smile sbianca denti al prezzo di 39,00
  • 2 confezioni Bio Smile sbianca denti al prezzo di 59,00

 Ordina sul Sito Ufficiale

Acquistare BioSmile è molto semplice e basta:

  1. Compilare il modulo d’ordinazione inserendo i propri dati personali;
  2. Attendere la chiamata di un operatore per finalizzare l’ordine;
  3. La consegna del prodotto avviene tramite corriere in tutta Italia ed Europa e il pagamento avviene in contrassegno con spedizione gratuita.



Escorte galati

Source link

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Che fine faranno le foto di WhatsApp con la nuova funzione ideata dal colosso della messaggistica istantanea

Cose che si devono assolutamente sapere se si hanno noduli al seno