in , , ,

Berlusconi’respira in modo autonomo ‘

Berlusconi'respira in modo autonomo ' thumbnail

Il presidente di Monza Silvio Berlusconi è in ospedale dopo che gli è stata diagnosticata la COVID – 19, ma il suo medico assicura che sta “respirando in modo autonomo”.

L’ex titolare milanese è risultato positivo questa settimana dopo una vacanza in Sardegna e all’epoca si diceva asintomatico, ma è stato ricoverato all’ospedale San Raffaele di Milano.

“In poche ore, ieri, ho deciso che era meglio farlo visitare in ospedale dopo aver scoperto un lieve problema polmonare”, ha detto ai media in un comunicato il suo medico personale Alberto Zangrillo.

“Berlusconi è stato trattenuto perché a rischio per età e patologie precedenti, ma è un ambiente confortevole. Si trova in una stanza isolata, ma il paziente non è intubato, quindi respira in modo autonomo. C’era un’infezione allo stadio iniziale nei polmoni, ma l’abbiamo presa molto presto ed è in trattamento. Ci aspettiamo che resti in ospedale per qualche giorno.

“Sono ottimista per l’andamento della situazione nei prossimi giorni. Gli ho prescritto solo riposo assoluto, che non è stato facile convincerlo a seguire, quindi non è del miglior umore! “

Ci sono state segnalazioni che Berlusconi soffriva di una fase iniziale di polmonite, che può essere una pericolosa complicanza di COVID – 19.

Il 84delcompleanno di Berlusconi è settembre 29.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bastoni ritira i convocati dell'Italia thumbnail

Bastoni ritira i convocati dell'Italia

Trasferimento completo del garofano Lille thumbnail

Trasferimento completo del garofano Lille