in

Bene chiudere, ma dobbiamo subito preparare la ripartenza. Con il modello Corea


IL SONDAGGIO

Su una scala da 1 a 10 dove 1 vuol dire per niente e 10 del tutto, quanto ritiene probabile che…<br/>(% di chi esprime voto 6 o superiore)

IL SONDAGGIO

C’è poi un problema di tenuta della popolazione. Metà degli italiani è ormai insofferente a rimanere confinata in casa, mentre una persona su quattro è in difficoltà nel gestire le relazioni di coabitazione. Allo stesso tempo, il dato settimanale evidenzia una riduzione percentuale di chi condivide le limitazioni degli spostamenti.

Si profila un quadro di fragilità e impoverimentodel Paese, che rischia di non essere più in grado di garantire sul medio e lungo periodo servizi sociali e sanitari adeguati.

FASE DUE: RIPARTENZA. COME
L’esempio della Corea del Sud

Occorre iniziare ad elaborare rapidamente una fase 2 che, consenta di tutelare al meglio la salute dei cittadini e nel contempo rimettere in moto l’Italia, evitando tuttavia il riaccendersi virulento della pandemia.
Per poter riavviare i motori del sistema produttivo bisogna innanzitutto mettere in sicurezza i lavoratori. Lo Stato deve dunque destinare risorse importanti per proteggere la salute di chi produce ricchezza, e contrastare in modo più moderno, e compatibile con la ripresa produttiva, la diffusione del virus.

L’esperienza della Corea del Sud, che sta utilizzando l’intelligenza artificiale,replicata in vario modoanche in Giappone, Taiwan, Singapore, e ora oggetto di attenzione da parte di diversi Paesi europei quali Francia, Germania, Polonia, può indicare una strada particolarmente utile.
Si è infatti riusciti a contenere la diffusione del virus senza bloccare l’intero sistema.

La Corea del Sud, in particolare, da seconda nazione al mondo con più contagi, ha ora poco più di un decimo di quelli accertati in Italia. La diffusione del virus è tenuta sotto controllo con un grande numero di test mirati, isolamento dei soggetti positivi e loro tracciamento attraverso la geolocalizzazione.

Escorte galati

Rizolvere problemini di eiaculazione

What do you think?

5399 points
Upvote Downvote

Written by admin

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Loading…

0

Test sierologici e tamponi hi-tech, tutto quello che c’è da sapere sulle nuove armi contro il virus

Coronavirus, tra guanti monouso e mascherine oltre 32milioni di presidi medici bloccati dall’agenzia delle Dogane in fuga dall’Italia