in , , ,

Annuncio di acquisizione di Torino annunciato

Annuncio di acquisizione di Torino annunciato thumbnail

Un conglomerato di uomini d’affari locali ha annunciato di essere pronto a organizzare un’offerta pubblica di acquisto per acquistare Torino dal presidente Urbano Cairo.

I nomi delle persone dietro al piano non sono noti, ma i consulenti Giuseppe Pipicella, Massimo Scalari e Simone Servetti hanno tenuto una conferenza stampa

Il presidente Cairo è sempre più impopolare con i fan e i media locali, soprattutto il quotidiano Tuttosport, che si lamenta regolarmente di non investire abbastanza e mostra una mancanza di ambizione.

“Ci sono uomini d’affari e c’è capitale dietro questo progetto. Vogliamo che Torino ritorni ai fan di Granata “, hanno dichiarato i rappresentanti del gruppo Console and Partners.

“I nostri clienti intendono aprire un dialogo con Urbano Cairo, ma anche informare i fan su questo progetto. Non ci sono solo le risorse per acquistare il club, ma per aiutare a far crescere la squadra e mantenerla in cima al tavolo. “

La dichiarazione ha anche sottolineato che ciò si aprirà agli azionisti di minoranza e “passerà da un singolo decisore a un contesto in cui le decisioni sono condivise da coloro che hanno interesse.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Immobile chiusura sul record di tutti i tempi di Higuain thumbnail

Immobile chiusura sul record di tutti i tempi di Higuain

Monaco guardando Joao Pedro thumbnail

Monaco guardando Joao Pedro