in , , ,

Allegri si è avvicinato per un lavoro in Olanda?

Allegri si è avvicinato per un lavoro in Olanda? thumbnail

Secondo Sky Sport Italia, Max Allegri è stato contattato per accettare il lavoro in Olanda, ma sta resistendo per una posizione nel club.

La squadra olandese affronterà l’Italia in Nations League lunedì sera ad Amsterdam.

Operano sottol’allenatore ad interim Dwight Lodewegesdopo che l’allenatore Ronald Koeman ha lasciato per assumere il posto di Barcellona.

Il favorito a guidare l’Olanda è Henk ten Cate, ma Sky Sport Italia riferisce che Allegri era stato inizialmente avvicinato.

L’ex allenatore della Juventus è attualmente senza contratto, dopo un anno di pausa dopo essere stato licenziato dai bianconeri alla fine del 2018 – 19 stagione.

Allegri ha vinto cinque titoli consecutivi di Serie A alla Juventus e ha raggiunto due volte la finale di Champions League.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Totti per il nuovo ruolo della Roma? thumbnail

Totti per il nuovo ruolo della Roma?

Coronavirus, ultime notizie. In Italia 1.695 nuovi contagi con 107mila tamponi e 16 vittime. Stabili le terapie intensive (121) thumbnail

Coronavirus, ultime notizie. In Italia 1.695 nuovi contagi con 107mila tamponi e 16 vittime. Stabili le terapie intensive (121)