in

Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi, incredibile lite con insulti sulle mascherine

Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi, incredibile lite con insulti sulle mascherine thumbnail

Botte da orbi sui social tra Alessandro Gassman e Vittorio Sgarbi. L’attore non le ha mandate a dire al sindaco di Sutri, che nei giorni scorsi ha annunciato come provocazione la decisione di multare chi indossa la mascherina senza motivo. 

“Quando sei nel comune di Sutri – ha scritto ieri Gasmann su Twitter – governato da cosetto nervosetto e ti fanno la multa perché porti la mascherina fuori orario, a quale distanza devi stare per mandarlo a f….?”.

Oggi è arrivata la replica, altrettanto dura, di Vittorio Sgarbi su Facebook, che accusa Gassman di non “avere niente di suo padre. E fatica a capire che portare la mascherina passeggiando da soli o con la propria moglie è una forma di demenza”. La chiosa, poi, è in tipico stile “sgarbiano”.

Leggi tutto

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Coronavirus Toscana, il bollettino del 31 agosto: 73 nuovi casi

Come risparmiare sulla spesa scolastica, "lasciare che il Sud si spopoli e accorpare gli istituti. Non è una strategia che richiede molto impegno" thumbnail

Come risparmiare sulla spesa scolastica, “lasciare che il Sud si spopoli e accorpare gli istituti. Non è una strategia che richiede molto impegno”