in , , ,

Agente Jorginho:’Nessun contatto diretto con la Juve ‘

Agente Jorginho:'Nessun contatto diretto con la Juve ' thumbnail

Jorginho non ha “avuto un contatto diretto” con Maurizio Sarri in merito a una possibile trasferta alla Juventus, ha dichiarato l’agente del Chelsea. “Solo se gli amministratori riescono a trovare un accordo, allora posso parlarne.”

Le voci continuano a girare intorno al fatto che Jorginho si riunirà di nuovo con Sarri, dopo il loro tempo insieme a Napoli e Stamford Bridge.

“Sarri non ha mai chiamato personalmente Jorginho per parlare della Juventus”, ha detto a Radio Kiss Kiss l’agente Joao Santos.

“So che si parla sui giornali, ma non abbiamo mai avuto contatti diretti con Sarri e nemmeno con il direttore sportivo Fabio Paratici.

“Quando i registi Paratici e Marina Granovskaia trovano un accordo, se trovano un accordo, allora e solo allora posso parlare della situazione.

“Tutti sanno che c’è un rapporto molto forte tra Sarri e Jorginho dopo cinque anni di lavoro insieme, sarei un ipocrita negarlo, ma voglio anche ricordarti che a Jorginho mancano tre anni per il suo contratto con il Chelsea.”

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese tra cui live LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Insigne più vicino al ritorno della Barca thumbnail

Insigne più vicino al ritorno della Barca

Formazioni Europa League: Siviglia - Roma thumbnail

Formazioni Europa League: Siviglia – Roma