in , , ,

Un titolo azionario sottovalutato del 70% da acquistare tra qualche seduta


ILLA è un titolo azionario sottovalutato del 70% da acquistare tra qualche seduta. Al momento, infatti, le quotazioni si trovano in una sorta di limbo che potrebbe determinare un ulteriore ribasso prima di scattare nuovamente al rialzo.

Prima di occuparci dei livelli di trading ottimali, però, notiamo come al momento il titolo sia sottovalutato del 70% se si confronta il suo fair value con le attuali quotazioni. Anche secondo l’unico analista che copre il titolo, ILLA è sottovalutata del 50% circa, ma il giudizio è Hold a testimonianza della prudenza con la quale bisogna trattare il titolo.

La situazione finanziaria non è delle migliori in quanto l’indice di liquidità di breve è inferiore a 1. Tuttavia nel lungo periodo non si intravedono criticità.

Un titolo azionario sottovalutato del 70% da acquistare tra qualche seduta. Quali sono i livelli dove entrare in acquisto secondo l’analisi grafica?

Il titolo azionario ILLA (MIL:ILLA) ha chiuso la seduta del 13 novembre in rialzo del 3,81% rispetto alla seduta precedente. L’ultimo prezzo è stato a 0,49 euro.

Time frame giornaliero

La proiezione in corso è ribassista e non ha più ostacoli lungo il percorso ribassista che porta al I obiettivo di prezzo in area 0,412 euro. Il raggiungimento di questo obiettivo potrebbe essere un’ottima opportunità di acquisto purché si metta lo stop in chiusura di seduta sotto questo stesso livello. Nel caso di una rottura di questo livello, infatti, si aprirebbero le porte a una prosecuzione del ribasso fino in area 0,198 euro.

I rialzisti, invece, potrebbero riprendere il controllo nel caso di una chiusura nelle prossime sedute superiore a 0,542 euro.

illa

ILLA: proiezione ribassista in corso sul time frame giornaliero. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.

Time frame settimanale

La tendenza in corso è ribassista e potrebbe invertire al rialzo nel caso in cui assistessimo a una chiusura settimanale superiore a 0,544 euro. In caso contrario le quotazioni continuerebbero a scendere verso gli obiettivi indicati in figura.

illa

ILLA: proiezione ribassista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.

Approfondimento

5 titoli azionari di Piazza Affari che potrebbero aver segnato un bottom per i prossimi 10 anni

Escorte galati

Servizi seo

What do you think?

106 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Con quanti euro di debiti si rischia il pignoramento della casa del cattivo pagatore

Come fare per ottenere l’Indennizzo dallo Stato per chi è vittima di un reato violento