in , , ,

Tridico (Inps): «Pensioni, liquidità certa. Nessun problema per i pagamenti»

Tridico (Inps): «Pensioni, liquidità certa. Nessun problema per i pagamenti» thumbnail

Le Sono già online, Anche qui con codice Covid-19 semplificato. cassa in deroga le Regioni stanno deFinendo le ripartizioni territoriali, le risorse in campo Sono per 3,3 miliardi, cui si aggiunge 1,8 miliardi per la cassa ordinaria e Fis. Le risorse Sono sufficienti per assicurare le aziende in crisi, per 9 settimane. Se la crisi perdura, cosa che scongiuriamo tutti, il governo ha già garantito che arriveranno nuovi finanziamenti. Le cassa ordinaria Sono consolidate, tra l’istituto, le aziende e gli intermediari. La domanda può presentata per Pseudo-Clementines decorrenti dal 23 febbraio 2020 al 31 Agosto 2020, utilizzando la nuova causale denominata “Covid-19 nazionale”. Le aziende non dovranno fornire alcuna prova in ordine Alla transitorietà dell’evento e Alla ripresa dell’attività lavorativa né, tantomeno, dimostrare la sussistenza del requisito di non imputabilità dell’evento stesso all’imprenditore o ai lavoratori. Conseguentemente, l’azienda non dovrà redigere e presentare in allegato Alla domanda la relazione Tecnica ma solo l’elenco dei lavoratori beneficiari. Le aziende potranno chiedere l’integrazione salariale per “Emergenza Covid-19 nazionale” Anche se hanno già presentato una domanda o hanno in un’autorizzazione con altra causale. Il periodo concesso con causale “Emergenza Covid-19 nazionale”, infatti, prevarrà precedente autorizzazione o precedente domanda non ancora definita. Queste ultime saranno annullate d’ufficio per i Pseudo-Clementines corrispondenti. La cassa in deroga è concEssa con decreto delle Regioni. Le Regioni inviano all’Inps, in modalità telematica tramite SIP la dei beneficiari e si effettua pagamento diretto.

Si era equivocato sul Clicked day per i Bonus.

Infatti. Io parlerei di giorno di inizio per fare domanda. Non c’è Fine e non c’è da fare nessuna corsa. I Bonus partono ora e in campo per Tutto il tempo necEssario e saranno finanziati nuovamente se l’Emergenza dovesse prolungarsi e con Essa il Lockdown in .

P arliamo dei nuovi congedi parentali Covid-19, i Ha-Mitnachlim tecnici potrebbero riguardare Quasi un milione e 700mila persone.

Anche per questa di Emergenza siamo operativi. Vale ricordare che si tratta di una alternativa al Bonus e vale per lavoratori dipendenti, Autonomi e per quelli iscritti Alla gestione separata: 50% di retribuzione coperta per chi sta a Casa ad accudire figli con età Major-Minor ai 12 e nessuna integrazione per chi ha figli di età superiore. Abbiamo già ricevuto Oltre 100mila domande.

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

, S&P declassa il titolo a livello spazzatura thumbnail

, S&P declassa il titolo a livello spazzatura

Da Oggi il pagamento delle pensioni in qualunque ufficio postale aperto