in , , ,

Suarez mette alla prova la pazienza della Juve?

Suarez mette alla prova la pazienza della Juve? thumbnail

Secondo quanto riferito, la Juventus sta diventando impaziente con Luis Suarez, che deve ancora raggiungere un accordo con il Barcellona e potrebbe finire per restare al Camp Nou.

Sono tante le complicazioni da superare prima che l’uruguaiano possa trasferirsi all’Allianz Stadium e l’allenatore Andrea Pirloha ribadito che vorrebbe avere a disposizione un attaccante ‘il prima possibile’ dopo il 5-0 di oggi contro il Novara .

Il Corriere dello Sport sottolinea che l’allenatore blaugrana Ronald Koeman ha fatto piani senza il 33 – anno, ma teme che gli costringerà la permanenza.

Suarez ha un contratto fino a giugno del prossimo anno e ha un rinnovo automatico per un’ulteriore stagione se finisce per giocare 60 per cento o più delle partite in 2020 – 21.

L’allenatore olandese non ha incluso Suarez nella rosa per l’ultima amichevole, ma Mundo Deportivo sostiene che l’ex giocatore del Liverpool non lascerà il club senza una liquidazione.

Le due parti sperano entrambe di rescindere il contratto e separarsi, ma il quotidiano spagnolo rivela che Suarez chiede l’intero stipendio per la prossima stagione per rescindere il suo accordo con un anno di anticipo.

Dato che Arek Milik avrebbe raggiunto un accordo con la Roma e potrebbe essere in viaggio dal Napoli ai giallorossi, Edin Dzeko potrebbe essere autorizzato a lasciare la capitale italiana quest’estate e è stato legato ai bianconeri nelle ultime settimane.

La Juventus, secondo Il Corriere dello Sport, inizia a perdere la pazienza con Suarez,che deve risolvere anche un problema con il passaporto italiano.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Affare fatto: Badelj si trasferisce al Genoa thumbnail

Affare fatto: Badelj si trasferisce al Genoa

Ritorno a scuola: quali mascherine e visiere proteggono davvero? thumbnail

Ritorno a scuola: quali mascherine e visiere proteggono davvero?