in , , ,

Report: Milik chiede di restare al Napoli

Report: Milik chiede di restare al Napoli thumbnail

Arkadiusz Milik ha improvvisamente detto al Napoli che vuole restare, facendo infuriare il club e avendo un effetto a catena per Roma e Juventus.

Secondo Sky Sport Italia, il nazionale polacco ha deciso di non essere intrigato dalle opzioni sul tavolo per lui –in particolare Roma o Tottenham Hotspur– e preferirebbe restare allo Stadio. San Paolo.

Tuttavia, poiché il suo contratto scadrà a giugno 2021 e ha rifiutato una proroga, ciò significa che potrebbe presto lasciare come agente libero.

“Se Arek non trova un altro club, non sarà una situazione facile per lui, perché abbiamo già firmato altri due attaccanti. Non c’è posto per lui “, ha detto questa sera a Sky Sport Italia il tecnicoGennaro Gattuso.

Se Milik si rifiuta di trasferirsi, ciò avrà un serio effetto a catena per gli altri club, poiché la Roma ha negoziato per firmarlo come sostituto di Edin Dzeko.

Una volta arrivato, a Dzeko potrebbe essere concesso di lasciare i giallorossi per la Juventus.

Milik aveva inizialmente rifiutato il prolungamento del Napoli, poiché si aspettava di ricongiungersi con Maurizio Sarri alla Juventus, ma poi l’ex tecnico del Partenopei è stato licenziato.

Guarda la Serie A dal vivo nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Report: Tottenham respinto per Belotti thumbnail

Report: Tottenham respinto per Belotti

Per salvare Alitalia lo Stato ha speso 12,6 miliardi in 45 anni thumbnail

Per salvare Alitalia lo Stato ha speso 12,6 miliardi in 45 anni