in , , ,

Report: il Milan prende di mira Tomiyasu

Report: il Milan prende di mira Tomiyasu thumbnail

Secondo quanto riferito, il Milan sta cercando di inseguire un nuovo difensore, pronto a trasferirsi per il difensore centrale del Bologna Takehiro Tomiyasu.

La Gazzetta dello Sport rivela che si è aperta la cessione di Lucas Paqueta all’Olympique Lyonnais per l’arrivo di un nuovo difensore al Milan.

Wesley Fofana si trasferisce da Saint-Etienne a Leicester e il prezzo richiesto dalla Fiorentina per Nikola Milenkovic è fuori dalla portata del Milan.

Pertanto, il giornale rivela che Tomiyasu sarebbe l’opzione più probabile tra le tre rimaste, con Matija Nastasic dello Schalke e il difensore centrale del Celtic Kristoffer Ajer.

Secondo quanto riferito, il Bologna vorrebbe € 25 m per il 21 – anno, nazionale giapponese, arrivato da Sint-Truiden l’estate scorsa.

Nastasic sarebbe l’opzione più economica, dato che la Bundesliga è disposta a lasciarlo andare in prestito con un’opzione di acquisto.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cronaca: Berenguer vicino al Bilbao thumbnail

Cronaca: Berenguer vicino al Bilbao

Rui Costa vuole vedere Chiesa al Milan thumbnail

Rui Costa vuole vedere Chiesa al Milan