Guarda di Finanza ha indagato sull’esame di italiano di Luis Suarez e, secondo quanto riferito, ha scoperto che l’attaccante uruguaiano conosceva tutte le domande in anticipo.
Il 33 – un cittadino uruguaiano di un anno era apparentemente sull’orlo di un trasferimento a Torino e ha sostenuto un esame di lingua italiana a Perugia per iniziare il processo di ottenimento del passaporto italiano.
La Repubblica rivela irregolarità riscontrate dalla Guardia di Finanza e dalla Procura di Perugia nel test di certificazione a cui è stato sottoposto la scorsa settimana.
Il giornale rivela che le domande nel test italiano erano state concordate preventivamente con l’attaccante di Barcellona e Uruguay.
La Juventus ha già riempito la propria quota di giocatori extracomunitari che possono entrare da un club al di fuori della Serie A in questa stagione, quindi Suarez non potrebbe unirsi a meno che non abbia ottenuto la cittadinanza italiana.
Il Pistolero aveva concordato termini personali con i colossi della Serie A, ma l’affare è fallito a causa delle complicazioni del passaporto.
Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow