in , , ,

Rapporto: Suarez accusato di barare all'esame di italiano

Rapporto: Suarez accusato di barare all'esame di italiano thumbnail

Guarda di Finanza ha indagato sull’esame di italiano di Luis Suarez e, secondo quanto riferito, ha scoperto che l’attaccante uruguaiano conosceva tutte le domande in anticipo.

Il 33 – un cittadino uruguaiano di un anno era apparentemente sull’orlo di un trasferimento a Torino e ha sostenuto un esame di lingua italiana a Perugia per iniziare il processo di ottenimento del passaporto italiano.

La Repubblica rivela irregolarità riscontrate dalla Guardia di Finanza e dalla Procura di Perugia nel test di certificazione a cui è stato sottoposto la scorsa settimana.

Il giornale rivela che le domande nel test italiano erano state concordate preventivamente con l’attaccante di Barcellona e Uruguay.

La Juventus ha già riempito la propria quota di giocatori extracomunitari che possono entrare da un club al di fuori della Serie A in questa stagione, quindi Suarez non potrebbe unirsi a meno che non abbia ottenuto la cittadinanza italiana.

Il Pistolero aveva concordato termini personali con i colossi della Serie A, ma l’affare è fallito a causa delle complicazioni del passaporto.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Report: Milan nei colloqui di Nastasic thumbnail

Report: Milan nei colloqui di Nastasic

Torino: giocatore in prima squadra positivo per COVID-19 thumbnail

Torino: giocatore in prima squadra positivo per COVID-19