in , , ,

Rapporto: Darmian Medical questa settimana

Rapporto: Darmian Medical questa settimana thumbnail

Il passaggio di Matteo Darmian dal Parma all’Inter è stato rinviato a dopo la gara nerazzurra contro il Benevento di domani.

Il Corriere dello Sport rivela che il terzino destro dovrebbe sottoporsi alle visite mediche giovedì o venerdì e successivamente unirsi agli uomini di Antonio Conte in allenamento.

Il Parma ha confermato che il 30 – year-old, che ha giocato per Conte durante la sua permanenza in Italia CT, si trasferisce all’Intere il il giornale rivela che questa settimana si sottoporrà alle visite mediche richieste.

Significa che la partita di lunedì contro il Bologna è stata l’ultima con i Ducali e che si trasferisce all’Inter dopo aver trascorso poco più di una stagione all’Ennio Tardini.

L’ex terzino del Torino è tornato in Italia dopo quattro anni al Manchester United, che ha ingaggiato l’ex nazionale italiano per € 18 milioni a luglio 2015.

Guarda la Serie A in diretta nel Regno Unito su Premier Sports per soli £ 9. 99 al mese, inclusi LaLiga, Eredivisie, Scottish Cup Football e altro ancora. Visita:https://www.premiersports.com/subscribenow

What do you think?

193 points
Upvote Downvote

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Krause per rinforzare il Parma thumbnail

Krause per rinforzare il Parma

Affare fatto: Paqueta si trasferisce al Lione thumbnail

Affare fatto: Paqueta si trasferisce al Lione