Yakuza: come un drago confermato per Windows 10



Un nuovo Yakuza: Like a Dragon trailer ha debuttato oggi durante il live streaming Inside Xbox, insieme alla conferma che il gioco verrà lanciato su Windows 10 e Xbox One.

Un elenco per Yakuza: Like a Dragon è apparso su SteamDB all’inizio di questa settimana, e rimane lì – è stato appena aggiornato oggi, in effetti. Una versione di Steam non è ancora stata confermata, ma il direttore esecutivo Toshihiro Nagoshi ha dichiarato durante lo streaming che “sarà disponibile come parte della lista di lancio di Xbox Series X, nonché su Xbox One e Windows 10.”

Per quanto riguarda il trailer, riassume molto di ciò che è stato visto nel video dell’annuncio dello scorso anno, ma va in alcuni posti piuttosto interessanti. Insieme al solito combattimento corpo a corpo e feroci colpi di gangster, c’è anche un’aragosta gigante, una mazza da baseball avvolta in filo spinato che ha una seria atmosfera di Excalibur e, se vedo le cose correttamente, un orbitale colpo laser. A dire il vero, non sono sicuro di cosa stia succedendo, ma mi viene da pensare che forse dovrei suonare un po ‘di Yakuza.

Yakuza: Like a Dragon è stato rilasciato in Giappone a gennaio e dovrebbe uscire in tutto il mondo entro la fine dell’anno.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bright Memory Infinite continua a sembrare ridicola in un nuovo trailer

Il gioco horror ispirato a H.R.Giger Scorn è tornato con un trailer estremamente umido