Vancouver Titans ha pubblicato il suo intero elenco Overwatch League



Poco più di sei mesi dopo che i Titani di Vancouver arrivarono a breve distanza dal Titolo del campionato di Overwatch League, il team ha annunciato di aver rilasciato l’intero elenco. Il motivo del taglio all’ingrosso, ha detto in un lettera aperta ai fan, non è stata una prestazione, ma l’impatto dell’epidemia COVID-19 su giocatori lontani da casa.

“All’inizio della stagione, la squadra e gli spiriti dell’organizzazione erano ai massimi livelli. La squadra era pronta a vendicare la perdita delle Grand Finals e a contendere ancora una volta per un campionato Overwatch League. Eravamo entusiasti per i giocatori di sperimentare Vancouver come loro nuova casa, e noi eravamo pronti a presentarveli attraverso contenuti ed eventi per tutta la stagione mentre si stabilivano nella loro nuova casa lontano da casa ad Adamas Esports Training + Performance “, ha scritto il team.

Dopo un 2-2 all’inizio della stagione, tuttavia, la pandemia di coronavirus ha costretto cancellazione di eventi in famiglia, in cui i team ospitano competizioni dal vivo di un weekend e pongono restrizioni sempre più onerose ai viaggi, un grosso problema per un team con sede a Vancouver il cui intero roster proviene dalla Corea del Sud.

“Il nostro piano iniziale prevedeva che la squadra si unisse alla divisione asiatica e continuasse a giocare il nuovo programma comodamente da casa dei giocatori, ma è stato subito chiaro che questo ha creato una serie completamente nuova di sfide”, ha scritto la squadra. “La differenza di fuso orario ha reso difficile per il management e la base di tifosi di casa connettersi con la squadra e le sfide tecniche per i giocatori che giocavano da casa hanno ulteriormente aggravato la situazione”.

“Con l’organizzazione incapace di soddisfare le aspettative dei giocatori in Corea, e dopo molte discussioni e discussioni con i giocatori, è stata presa la difficile decisione di riportare la squadra nella divisione nordamericana e sia i giocatori che i dirigenti hanno concordato che trovare una nuova casa perché i giocatori sarebbero nel miglior interesse di tutti “.

Il rilascio lascia i seguenti giocatori e staff senza una squadra:

  • HyoJong “HakSal” Kim
  • Minsoo “Seominsoo” Seo
  • Seongjun “Slime” Kim
  • Chunghee “Stitch” Lee
  • Juseok “Twilight” Lee
  • JeHong “RyuJeHong” Yu
  • Yangwon “Yang1” Kweon (allenatore)
  • Jae Hong “Andante” Hwang (allenatore)
  • Il team ha anche rilasciato Chan Hyeong “Fissure” Baek.

Non è chiaro cosa accadrà dopo. I Titani non lasceranno la Overwatch League: “Non vediamo l’ora di annunciare il nostro nuovo elenco di Titani nei prossimi giorni”, dice la lettera, ma è programmato per giocare questo fine settimana, il 9 maggio contro il Washington Justice e il 10 maggio contro il Florida Mayhem, che non ha molto tempo per mettere insieme una squadra completamente nuova.

Secondo ESPN, i Titani stanno pianificando di firmare la maggior parte della squadra del Secondo Vento della Contenders League come sostituti, ma solo cinque di loro sono abbastanza grandi per poter giocare in campionato; i restanti tre sono minorenni e quindi non possono essere firmati. La Lega Overwatch richiede che ogni squadra porti almeno otto giocatori nei propri turni.

Ho contattato i Titani per ulteriori informazioni e aggiornerò se ricevo una risposta.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Tutto ciò che sappiamo sulla Fortnite Party Royale Premiere

Il tweet di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass non era “accurato”