Vampire: The Masquerade — Bloodlines 2: data di uscita, trailer, clan e tutto ciò che sappiamo finora


Immagina di provare a competere con Half-Life 2 lo stesso giorno in cui è stato rilasciato. Questo è quello che è successo all’originale Vampire: The Masquerade — Bloodlines. Un contratto con Valve ha impedito il rilascio di Bloodlines prima di Half-Life 2, ma Activison non ha voluto riportare indietro la data di rilascio di Bloodlines. Quindi, non solo Bloodlines doveva competere con uno dei migliori giochi per PC di tutti i tempi, ma Bloodlines era rovinato da insetti. Commercialmente, non ha funzionato bene, anche se alla fine è finito nella nostra lista di i migliori giochi di ruolo di tutti i tempi.

Tuttavia, Vampire: I fan di Masquerade sono stati attratti dal cast di personaggi, dalla storia e si sono innamorati di molte delle missioni. Date le circostanze intorno alla sua uscita, Bloodlines era ancora ampiamente amato e accettato e ottenne lo status di cult. Se non era evidente allora, è evidente ora.

Paradox Interactive ha annunciato Bloodlines 2 al GDC nel 2019, un sequel che, al momento della sua uscita, avrà prodotto 16 anni (che è un semplice battito di ciglia negli anni dei vampiri). E fino al rilascio di Bloodlines 2, qui raccoglieremo ogni piccola notizia per farti divorare. O sorseggia casualmente. Qualunque sia il tuo stile di alimentazione.

Ecco tutto ciò che sappiamo su Vampire: The Masquerade — Bloodlines 2 finora.

Qual è la data di uscita di Bloodlines 2?

Inizialmente previsto per marzo 2020, Bloodlines 2 è stato rinviato a un momento non specificato più avanti nel corso dell’anno. Dicendo che non voleva ripetere gli errori delle Bloodlines originali (in particolare che era “notoriamente lanciato troppo presto”), Hardsuit Labs pubblicato sul suo blog che Vampire The Masquerade — Bloodlines 2 sarebbe stato respinto dalla finestra di rilascio del primo trimestre 2020 per garantirne la qualità.

Grazie al cielo, perché ora che sappiamo Half-Life: Alyx è previsto per aprile, odieremmo che tornassero testa a testa.

Questa nuova demo è una versione estesa del breve gameplay mostrato all’E3 2019. The procedura dettagliata di mezz’ora dà un buon senso di cosa significhi vagare per Seattle e avvicinarsi alle missioni nel modo desiderato. Il commento dei due sviluppatori è anche utile per capire cosa sta succedendo a questo punto della storia. È disponibile anche una versione senza commenti della demo disponibile qui, se preferisci.

Ecco un nuovo video teaser da Xbox 20/20

Vampire The Masquerade — Bloodlines 2

(Credito immagine: Paradox Interactive, HArdsuit Labs)

L’edizione di maggio degli eventi di annunci mensili di Microsoft per il 2020 ha mostrato un po ‘di Bloodlines 2, quindi sappiamo che non è bloccato in una bara da qualche parte. È un trailer cinematografico con solo un pizzico di gameplay e non molto nuovo da vedere. È divertente, però, impostato su Danke Schoen di Wayne Newton.

Verso la fine puoi vedere un po ‘di salto sui tetti, un po’ di combattimento telecinetico e quell’abilità di sciame di pipistrelli che puoi trovare di seguito nelle abilità dei Chirotteri.

Il trailer di annuncio suggerisce una linea di sangue molto più scura dell’originale

Vampire the Masquerade - Bloodlines 2

(Credito immagine: Hardsuit Labs)

Passiamo dalla città degli angeli perduti al nord-ovest del Pacifico, Seattle. Qui, la comunità dei vampiri è stata frammentata e diverse fazioni si contendono il potere tutte in una volta. All’inizio di Bloodlines 2, il tuo personaggio è coinvolto in un abbraccio di massa: un gruppo di vampiri che rapisce e trasforma forzatamente gli umani in vampiri. È un enorme no-no persino trasformare un essere umano in un vampiro senza il permesso di una città Primogen (leader del clan) o Prince (sovrano di una città). Se vieni catturato, di solito significa la morte finale sia per il padre che per il loro bambino.

La Camarilla era una volta il fazione per tenere sotto controllo cose del genere, per punire i vampiri per aver rotto la mascherata. Ma se le cose sono così caotiche in Bloodlines 2, sembra che Camarilla non abbia il potere che aveva una volta. Nel nuovo gioco di ruolo Vampire: The Masquerade 5th Edition, i leader più anziani della Camarilla sono scomparsi, molti dei quali sono stati richiamati da qualcosa chiamato Beckoning. Con molte città in tutto il mondo che ora mancano Primogeni e Principi, i loro domini sono lasciati aperti ai rivali di fazioni opposte. Città come Seattle sono mature per la conquista, lasciando la possibilità anche a un vampiro appena trasformato di stabilire un potere su una città.

dato che controversia intorno alla quinta edizione, è difficile ipotizzare quanto strettamente, se non del tutto, Hardsuit Labs e Paradox si atterranno a quel canone. The Bloodlines 2 sito web afferma che i giocatori saranno in grado di “incontrare i vecchi fondatori di sangue presenti sin dalla nascita della città”, quindi forse alcuni vecchi vampiri sono ancora in giro. Ma scommetto che l’abbraccio di massa è la cosa meno folle in serbo per noi a Seattle.

Quanto dura la campagna?

Labs Hardsuit stime un singolo playthrough richiederà circa 25-30 ore, a seconda del tuo stile di gioco. Paradox ha anche detto che durante il loro clan Brujah rivela che se giochi solo la questline principale senza correre veloce, otterrai i tuoi primi poteri non-Thinblood all’incirca cinque ore nel gioco.

Come il primo gioco, ci sarà anche una narrativa ramificata e molte missioni secondarie, quindi gli sviluppatori incoraggiano più playthrough. E, come Bloodlines, l’intero gioco si svolgerà di notte.

Posso creare il mio personaggio?

A differenza delle Bloodlines originali che limitavano l’aspetto fisico del tuo personaggio al clan che scegli, sembra che la creazione del personaggio in Bloodlines 2 sarà più robusta. La patch non ufficiale ha aggiunto la possibilità di scegliere lo sfondo del tuo personaggio nel gioco originale, ma non ha avuto molto effetto sulla storia generale. Questa volta cambierà.

Nessuna parola su quanto controllo avranno i giocatori sul processo di creazione del personaggio, ma un elemento integrante della storia è la possibilità di scegliere chi eri nella tua vita umana. Se dici di essere un poliziotto o un coroner ed entri in una stazione di polizia, le persone lì reagiranno in modo diverso rispetto a dare al tuo personaggio uno sfondo diverso. Piccole cose del genere sembrano rendere Bloodlines 2 un’esperienza diversa e personalizzata per tutti, il che è grandioso quando si tratta di giochi di ruolo.

Quali clan saranno giocabili?

Vampire: The Masquerade Bloodlines 2 Toreador Clan

(Credito immagine: Hardsuit Labs, Paradox Interactive)

Paradox ha confermato il primi cinque clan venendo a Bloodlines 2. La prima rivelata è stata la Brujah, che è uno dei sette clan giocabili del primo gioco Bloodlines. In Bloodlines 2, ne rimangono pochi a Seattle e quelli che rimangono provengono dal fallito movimento Anarch.

Il Brujah sono i ribelli, la rabbia e i rifiuti nei tempi moderni. Storicamente, erano un clan di studiosi guerrieri, ma sono sempre stati contro le istituzioni e l’autorità, in particolare i Camarilla. Seguono ancora The Masquerade, ma mentre sorridente Jack lo inserisce in Bloodlines, non è necessario far parte di un’istituzione per avere buon senso. I loro poteri includono Potenza e Celerità.

Secondo sono Il clan Tremere, un potente gruppo di stregoni che hanno imparato a controllare e maneggiare il sangue di vampiro, o Vitae. La capacità dei Tremeres di armare Vitae li rende temuti anche tra i vampiri. La loro magia si presenta in due forme:Auspex e Thaumatergy. Le abilità di Auspex sono consentite dalla legge del travestimento, ma il potere distruttivo di Thaumatergy è proibito.

Il terzo rivelato è il Clan Toreador, un collettivo di vampiri che usano tecniche di bellezza e seduzione per attirare le loro prede. Ossessionato dalle arti, i Toreador preferiscono trasformare musicisti e pittori dalla loro parte. Nel gioco, queste qualità si traducono in Celerità e Presenza, abilità che vantano l’incredibile velocità del clan e affascinanti astuzie.

Il prossimo è il Clan Ventrue. Paradox descrive il Ventrue come “il clan che ha già vinto”. Come i fondatori della più grande setta di vampiri, la Camarilla, assicurano che la Masquerade rimanga ininterrotta comandando la gente in giro da una grande torre. Esse esercitano i poteri di Dominare e forza d’animo, rendendoli fantastici durante la manipolazione e prendendo facilmente un pugno.

Più di recente, Paradox ha presentato il clan finale (per ora), il Malkavians. Un favorito dai fan degli ultimi Bloodlines, i Malkavian si distinguono grazie alle loro abilità uniche di vedere gli scorci del futuro e ricevere informazioni utili da una voce nella loro testa. Esse esercitano i poteri di Dementation e Auspex. Sono bravissimi a manipolare e raccogliere informazioni.

I giocatori iniziano come chiamano i vampiri appena creati Thinbloods, alias vampiri di 14a o 15a generazione, che li rende uniti a un altro clan di vampiri apparentemente poco ortodossi. Tuttavia, la storia apparentemente spiegherà questo facendo in modo che i giocatori si uniscano a un altro clan come outsider più avanti nel gioco, piuttosto che sceglierne uno prima di iniziare come nelle Bloodline originali.

I Bloodbloods sono generalmente il loro stesso clan, ma alcuni hanno le caratteristiche della loro linea di sangue o sono in grado di sviluppare i propri poteri. In Bloodlines 2, saranno più potenti di come sono generalmente rappresentati nella tradizione da tavolo.

Questo è tutto il clan di cui Paradox sta parlando in questo momento, ma la compagnia ha anche detto che altri clan verranno aggiunti a Bloodlines 2 dopo il rilascio del gioco.

(Credito immagine: Paradox Interactive)

Quali sono le mie discipline (alias poteri dei vampiri)?

Come le Bloodlines originali, i giocatori avranno a disposizione alcuni poteri vampirici per aiutare in combattimenti o altre situazioni strazianti. In Bloodlines 2, puoi ottenere fino a un totale di sei discipline attive. Ci saranno anche molti poteri basati sul clan tra cui scegliere, ma dal momento che inizi come Sangue Sottile, puoi scegliere solo uno dei seguenti poteri:

chirotteri
Derivato dal nome scientifico di pipistrello, Chiroptera, questi sono i tuoi poteri di pipistrello, hai indovinato. Puoi brevemente planata come una mazza e piombare sui nemici o evocare a Bat Swarm attaccare i nemici.

Mentalism
Questi sono i tuoi poteri telecinetici o la capacità di muovere le cose con la mente. Puoi Tirare oggetti con la tua mente e infine imparare a levitate nemici e PNG in aria.

nebulizzazione del
Diventi la tua macchina per la nebbia, ad eccezione del modo più fresco. Puoi convocare a Velo della nebbia per nascondere te stesso e il suono dei tuoi passi o avvolgere i tuoi nemici in un vortice soffocante.

Come accennato in precedenza, i Thinbloods generalmente non hanno poteri e sono considerati i più deboli di tutti i vampiri, ma in rare occasioni sono in grado di apprendere discipline strane e rare senza allenamento, mentre altri sviluppano i propri poteri.
Unirti a un altro clan più avanti nel gioco sbloccherà altri poteri (riuscirai a mantenere i tuoi poteri Thinblood).

Di seguito sono riportati gli altri poteri che Paradox ha rivelato per i suoi clan. Per vedere quali clan detengono quali poteri, vedi la sezione precedente sui clan.

Auspex
Puoi usare Aura Sense vedere gli NPC attraverso i muri e segnare i loro punti deboli o Proiezione psichica staccarsi dal tuo corpo ed esplorare come una proiezione astrale.

Potenza
Sei forte. Come, spaventoso forte. Puoi usare Pugno di Caine abbattere muri e lanciare nemici o Earthshock colpire il terreno e inviare un’onda d’urto violenta per abbattere i nemici.

Celerità
Questa è una disciplina di “mossa più veloce di un battito di ciglia”. Puoi disorientare i tuoi nemici con Tempesta invisibile o usare Accelerare rallentare il mondo intorno a te per schivare i proiettili e colpire entrambi.

Thaumatergy
Uso Spiedo per trasformare il tuo sangue in punte pericolose o Epurazione per far vomitare sangue nemico che ti guarisce. Ai livelli più alti puoi usare Bollire il sangue far esplodere un NPC dall’interno e danneggiare quelli che lo circondano.

Presenza
Hai un mortale je ne sais quoi. Puoi Soggezione una stanza piena di persone e trasformale in adoratori senza cervello o Entrata i tuoi ammiratori di seguirti per proteggerti dai pericoli.

Dominare
Puoi Ipnotizzare un PNG che li rende ignari dell’ambiente e del dolore o Comando un PNG per attaccare i nemici o spostare oggetti per te.

forza d’animo
Puoi usare Assorbire per deviare gli attacchi e curare le ferite o Armatura personale per trasformare la tua pelle in pietra come The Thing.

Dementation
Puoi Haunt un nemico, facendoli fuggire nel panico o nell’uso frenetico per riempirli di rabbia incontrollabile per sferzare tutto ciò che li circonda.

Fonte: Kotaku su Youtube

Oh, Puoi danza.

Posso scegliere la mia fazione?

Assolutamente. Un’altra differenza principale tra Bloodlines originale e Bloodlines 2 è che la storia non sarà così lineare questa volta. Data la volatilità tra le fazioni di vampiri a Seattle, non solo sarai in grado di impegnare la tua fedeltà a una di esse, ma puoi cambiare idea in qualsiasi momento. Sii un doppio agente. Vai rouge. Sii completamente fedele a una fazione. Tutto quello che vuoi.

Paradox ha recentemente iniziato a rivelare le fazioni a cui puoi unirti a Bloodlines 2. Puoi leggere ancora di più su ciascuna fazione nelle loro pagine specifiche sul sito web di Bloodlines 2 che abbiamo collegato per te. Esamineremo semplicemente l’essenza di ciascuno qui.

Il primo è stato il I pionieri, che furono tra i primi a stabilirsi a Seattle. Sono vecchi poteri, ma recentemente hanno dovuto rinunciare all’influenza in varie parti della città. Sono un gruppo di idealisti, romantici e si distinguono dai loro coetanei vampiri più “accaldati”. I pionieri sono la definizione di “vecchi soldi” e si aggrappano alle glorie passate dei brutti vecchi tempi.

(Credito immagine: Paradox Interactive)

Dopo essere stati svelati sono stati i camarilla, che rappresentano il potere istituzionale a Seattle. Sono tipi di sala del consiglio: sofisticati, costosi e amano mantenere la calma. In Bloodlines 2, il capo di Camarilla è Prince Alec Cross, abile negoziatore e stratega. I Camarilla stanno giocando a lungo, rimanendo in cima alla catena alimentare per 20 anni.

Il paradosso è stato svelato Il barone, la losca organizzazione criminale sotto Seattle. Coloro che sono fedeli al barone di Aurora fanno il lavoro sporco. Mentre The Baron è felice di arruolare Thinbloods come il personaggio del giocatore, Hardsuit avverte che i lavori che farai per lui non saranno glamour. Sebbene altre fazioni possano vedere se stesse al di sopra del barone squallido, sanno che i servizi forniti sono un male necessario. Lo stesso barone si distende, proteggendo la sua posizione di perno lavorando attraverso i suoi luogotenenti.

Poi venne il prossimo I nuovi arrivati, un gruppo di maghi del sangue e accademici che risiedono nel distretto universitario. I nuovi arrivati ​​sembrano una scelta naturale per il clan Tremere, vampiri specializzati in magia del sangue. In Bloodlines 2, The Newcomers si uniscono sotto la guida carismatica del “Professor” Viktor Goga.

Infine, Paradox ha svelato The Unseen, una fazione di vampiri di Nosferatu che non possono essere visti in superficie a causa del loro aspetto sfigurato. Ma ciò che gli Invisibili mancano di abilità sociali, compensano i commerci di furtivamente, hacking e intermediazione di informazioni. Nel Demo di gioco di Bloodlines 2, un membro invisibile aiuta il giocatore con alcune informazioni necessarie.

(Credito immagine: Paradox Interactive)

Come funzionano le “risonanze” in Bloodlines 2?

Bloodlines 2 adatterà le “risonanze” emotive del sangue dal tavolo Vampire the Masquerade che danno diverse qualità al sangue. Laddove il gioco da tavolo aveva quattro risonanze, Bloodlines 2 ne avrebbe cinque: Delirium, Desire, Fear, Pain e Rage. Divorare il sangue con risonanze diverse porterà ad ulteriori abilità. Le risonanze fungono da XP secondari per sbloccare e attivare i buff specifici per risonanza chiamati Meriti.

Con i sensi intensificati, sarai in grado di vedere nel sistema cardiovascolare di un personaggio, che è colorato in modo diverso a seconda dell’emozione che stanno provando.

“L’idea è che non tutto il sangue è uguale. Questi personaggi potrebbero essere pieni di delirio, altri potrebbero essere pieni di rabbia e bevendo diversi tipi di risonanza [blood] lo stiamo trattando come una sorta di esperienza secondaria che ti consente ulteriormente di personalizzare il tuo personaggio in base ai tuoi gusti preferiti “, ha dichiarato il direttore creativo Ka’ai Cluney nel commento di gameplay sopra.

Ascolta le opinioni degli sviluppatori dal trailer di gioco nel segmento Bloodlines 2 al PC Gaming Show

E i romanzi?

Ci saranno sicuramente delle relazioni in Bloodlines 2, ma se saranno romantiche o meno, esattamente, è un’altra storia. Durante il segmento PC Gamer Show sopra, lo scrittore di Bloodlines 2 Cara Ellison ci ha detto che saranno molto “fragili, volatili e maturi”.

In un panel al PAX West 2019, USGamer intervistato ha anche intervistato Ellison su una serie di argomenti, incluso il romanticismo. Ellison ha spiegato che Bloodlines 2 punta a essere meno transazionale rispetto ad altri giochi di ruolo quando si tratta di flirt e sesso a Seattle. Non sarà semplice come inserire il giusto numero di monete (o regali) in un personaggio per rendere più interessante la tua relazione. “Puoi dare alla gente tutto quello che vogliono e potrebbero non fregarsene mai di te”, dice Ellison. “Ed è così che vanno le cose.” È una visione davvero cupa per un gioco oscuro.

Bloodlines 2 sta evitando le rappresentazioni stereotipate della malattia mentale

In una recente intervista con GameIndustry.biz, Lo scrittore di Bloodlines 2 Brian Mitsoda ha parlato del suo desiderio di evitare i tropi di malattie mentali in cui è stato trafficato l’originale Bloodlines (che ha anche scritto per).

“Sono abbastanza stanco di qualsiasi personaggio strano, esagerato o violento che viene respinto come” Beh, sono pazzi “. È semplicemente pigro. Lo vedo sempre nei film, nei giochi e nella TV “, ha detto. Questo cambiamento si rifletterà nel modo più forte con il clan Malkavians, un gruppo di vampiri con abilità uniche che soffrono di malattie mentali sotto forma di allucinazioni.

Tuttavia, Mitsoda ha chiarito che Bloodlines 2 non è pensato per essere un ritratto “uno a uno” delle malattie mentali di cui soffrono le persone reali. “Ma allo stesso tempo, essendo un sostituto per le persone con problemi simili, non voglio che siano un sollievo puramente comico. Come ho detto prima, sono abbastanza stanco di usare la malattia mentale come stampella nella scrittura “La svolta o la battuta finale del personaggio è pazza. È abbastanza ovvio quando uno scrittore si è appena scritto in un angolo se usa la scusa” Sono pazzi “per giustificare cambiamenti improvvisi di motivi o tratti caratteriali”.

Dove possiamo comprare Bloodlines 2?

Paradox sembrava felice di annunciare che Vampire: The Masquerade — Bloodlines 2 non sarà esclusivo per nessuno dei negozi. Il gioco sarà disponibile nello store Paradox, Steam, GOG, Epic e potrai anche acquistarlo su PS4 e Xbox One. Tuttavia, sia i neonati desiderosi che gli anziani possono preordinare una copia ora negli stessi negozi.

Ci sono tre diverse edizioni disponibili per il pre-ordine: edizione digitale standard, edizione digitale non sospesa ed edizione digitale Blood Moon (che include due pacchetti DLC e un’espansione a tema lupo mannaro chiamata Season of the Wolf su Vapore). Coloro che preordinano l’edizione non autorizzata o superiore riceveranno alcuni componenti aggiuntivi e bonus di lancio esclusivi, come l’outfit di Jeannette, il berretto di Damsell del gioco originale o il ritratto della famiglia Voermen.

Non si sa ancora se saranno disponibili copie fisiche del gioco, ma NON ci saranno bottini nel gioco, quindi questa è una buona notizia.

Ecco un’anteprima del supporto RTX di Bloodlines 2

Il raytracting in tempo reale sta arrivando su Bloodlines 2 per rendere tutto un po ‘più brillante e riflessivo di prima. Gli sviluppatori hanno messo insieme questo video utile per mostrare sweep prima e dopo con RTX on e off.

C’è un altro gioco VtM, Coteries of New York, in arrivo nel 2019

Se hai bisogno di più maschere nella tua vita prima che Bloodlines 2 esca il prossimo anno, c’è un gioco narrativo Vampire: The Masquerade — Coteries of New York realizzato dallo studio indipendente Draw Distance previsto per la fine di quest’anno.

Le coterie apparentemente saranno “un’esperienza narrativa per giocatore singolo” con “dilemmi moralmente impegnativi e molti potenziali percorsi che conducono al finale della storia”. È principalmente basato sul testo, con arte adeguatamente lunatica e molte opzioni di dialogo.

Qualcos’altro che conosciamo?

Vampire: The Masquerade — Bloodlines 2 supporterà ray tracing e DLSS, come Nvidia annunciato il 21 marzo. Notizie più grandi: supporto mod. Il gioco originale supportava anche le mod, quindi ha senso permetterlo ancora una volta.

Anche il ray tracing / il supporto DLSS sembrano adattarsi perfettamente a un’impostazione sull’illuminazione lunatica. Le storie di vampiri sono generalmente espresse in un mondo oscuro e inquietante (a causa del fatto che l’intera cosa non è in grado di entrare nel sole), quindi il ray tracing dovrebbe rendere quelle ombre di mezzanotte alla fine di un vicolo un aspetto più minaccioso per entrambi umani e soprannaturali simili.

Inoltre, non sarebbe una festa completa per i vampiri se alcuni sviluppatori non tornassero per avere più sangue. Brian Mitsoda, designer e scrittore dell’originale Bloodlines, è di nuovo nel ruolo di designer narrativo principale di Bloodlines 2. Rik Schaffer, che ha composto l’OST sulla Bloodlines originale, ha confermato via e-mail dei fan di aver già lavorato alla colonna sonora di Bloodlines 2 nell’ultimo anno come compositore principale.

Il VO cast “potrebbe essere uno dei migliori cast VO di tutti i tempi”, afferma il direttore creativo di Mitsoda e Hardsuit Labs.

Va bene, sono eccitato.

Anche noi! Sei eccitato per lo stesso motivo noi siamo?



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La disintegrazione, l’FPS di fantascienza del co-creatore di Halo, esce a giugno

Una guerra brutale tra Alti Elfi e Greenskins è il prossimo DLC per Total War: Warhammer 2