Valve pubblica la musica di Half-Life: Alyx in una colonna sonora “episodica” a partire da oggi



Valve ha rilasciato il funzionario Half-Life: Alyx colonna sonora oggi su Steam, e potresti pensare che sia uno scherzo, ma ti assicuro che non lo è: la colonna sonora è episodica. Il capitolo 1, intitolato Entanglement, contiene nove tracce nei formati MP3 e FLAC da 320 K, e sarà (si spera) seguite da altre dieci, con “opere cinematografiche industriali, elettroniche, sperimentali e orchestrali, alternate tra paesaggi ambientali astratti, paesaggi sonori emozionali e azioni dirette all’azione diretta spunti “.

“Oggi pubblichiamo il capitolo 1. Entanglement, che include 9 tracce in entrambi i formati MP3 (320K) e FLAC”, ha detto Valve. “Rilasceremo tutti gli 11 capitoli della colonna sonora nei prossimi mesi su Steam. Se acquisti la colonna sonora, questa verrà aggiornata con ogni versione e otterrai automaticamente i nuovi capitoli nella tua libreria di Steam.”

C’è una battuta ovvia qui e non ho paura di farcela: non vedo l’ora di ascoltare il Capitolo 2 tra qualche settimana e ascoltare voci sul perché il capitolo 3 non è mai successo per il resto della mia vita dopo quello. Ma devo anche riconoscere che con Half-Life: Alyx è stato lanciato, la musica che alla fine costituirà la colonna sonora esiste già, il che significa che potremmo finalmente …finalmente!—Get per vedere Valve arrivare a 3 da qualche parte.

The Half-Life: la colonna sonora di Alyx costa $ 10 / £ 7 / € 8 Vaporeed è anche disponibile per lo streaming Spotify. È una miscela interessante: Construction Slider è un accordo prolungato di 26 secondi, mentre l’entanglement coetaneo è di otto minuti e mezzo di suoni ambientali, ronzii industriali e occasionali bit di battiti ritmici. Thirty Seven After Six, un pezzo di piano lento e breve, è la traccia più convenzionale del gruppo, ma è ancora lontana dal genere di cose su cui probabilmente ballerai.

Nulla di tutto ciò è inteso come una denuncia: le colonne sonore dei giochi sono spesso un miscuglio di stili e generi, specialmente quando sono completi come sembra. Il primo capitolo di Half-Life: la colonna sonora di Alyx ha un tempo di esecuzione di poco più di 21 minuti, e se questo vale per tutti gli 11 capitoli, è … beh, sono molti minuti. E se sei un appassionato di colonne sonore senza un auricolare VR, puoi ancora raccoglierlo: Valve ha cambiato il modo in cui vende musica di gioco su Steam all’inizio di quest’anno, quindi non è più necessario possedere un gioco per acquistare la sua colonna sonora.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FCC perde la battaglia legale per nascondere gli indirizzi IP dei commenti sulla neutralità della rete

Moonray è un’avventura surreale surreale in arrivo in Early Access