V-buck gratuiti di Fortnite: come guadagnare V-buck gratuiti in Fortnite


Tutti si chiedono come ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite, soprattutto dopo aver scoperto una nuova skin che amano. Un giorno stavo solo sfogliando il negozio e mi sono imbattuto in questo antica pelle di maestro Kung Fue non mi vergogno di dire che ho giustificato l’acquisto come spesa aziendale. Sei stato anche in grado di ottenere altre pelli ridicole come Piscina morta, cantante rap Travis Scotte l’eroe comico preferito di ogni gen Z: Cavo.

Sai, fiuto. Detto questo, può essere frustrante mettere le mani su abbastanza V-Buck per comprarli effettivamente.

Ci sono alcuni modi collaudati per ottenere alcuni V-Bucks gratuiti di Fortnite, ma ci sono infiniti modi in cui i truffatori cercheranno di rubare i tuoi soldi. Non lasciarti essere uno di quegli sciocchi a cui viene rubata la carta di credito di sua madre e pratica alcune misure di sicurezza di base. Ecco le tue opzioni per ottenere V-Bucks gratuiti in Fortnite senza rischiare i tuoi dati personali.

V-Bucks gratuiti in Fortnite: come guadagnarli

Guadagnare salendo di livello

(Credito immagine: Epic Games)

La maggior parte degli sbloccabili di Fortnite sono legati al pass di battaglia di ogni stagione, sia la versione gratuita che quella a pagamento. I V-Bucks sono una ricompensa semi-comune che può essere raccolta aumentando di livello e raggiungendo livelli più alti con punti esperienza e sistema di progressione del gioco. Puoi vedere quale premio guadagni ad ogni livello del passaggio di battaglia controllando quella pagina nel menu principale.

Una volta Fortnite ti offriva le stelle della battaglia, che erano essenzialmente aggiornamenti gratuiti di livello che ti aiutavano a catapultarti attraverso il passaggio di battaglia. Tuttavia, sono stati sostituiti con un nuovo sistema di progressione che ti premia con punti esperienza per l’adempimento di compiti di base in Fortnite, come la durata di un determinato conteggio dei giocatori, la raccolta di materiali, l’uccisione e altro. Quindi non pensare di dover giocare con la sensibilità di uno spartano. Sarai ricompensato solo per il coinvolgimento con le molte altre distrazioni di Fortnite.

Non dimenticare le sfide della missione di Fortnite. Spesso, il completamento di tali elenchi ti farà guadagnare qualche centinaio di migliaia di XP. Puoi vedere una carrellata completa della ricompensa di ogni missione semplicemente andando nella scheda del passaggio di battaglia e selezionando la tabella delle sfide. La maggior parte di queste sfide sono compiti piuttosto semplici e diretti, come ottenere 10.000 danni con un certo tipo di arma.

Di solito, se raggiungi il livello 100 del passaggio di battaglia (che non è un compito da poco), avrai acquisito circa 1.500 V-Bucks, che sono sufficienti per un passaggio di battaglia di base all’inizio della prossima stagione.

Per farla breve, gioca abbastanza a Fortnite e sarai ricompensato lentamente con il lotto occasionale di V-buck gratuiti.

Ricevi bonus da Fortnite: Save the World

La modalità originale di Fortnite, Save the World, offre una serie di sfide giornaliere, oltre a un bonus di accesso giornaliero che ti dà V-Bucks solo per il check-in nel gioco. Mentre questo può afferrarti alcuni V-Bucks facili, il trucco qui è che devi acquistare il gioco poiché la parte principale di Fortnite di Save the World non è gratuita. Attualmente è elencato a $ 40 dollari su PC, ma è spesso scontato.

Se vuoi percorrere questa strada e acquistare il gioco, Fortnite V-Bucks può essere guadagnato attraverso sfide quotidiane che includono la distruzione di oggetti come camion dei pompieri e TV, la scoperta di cantieri e parcheggi, l’uccisione di diversi tipi di nemici e il completamento di Storm Shield Defense missioni (alcune delle principali missioni del gioco). L’acquisto di questa modalità nel gioco ti farà guadagnare più V-Buck che acquistarli a titolo definitivo, ma quel prezzo iniziale è abbastanza alto. Ma mettiti il ​​tempo e guadagnerai centinaia di V-Bucks con accessi giornalieri.

Evita le truffe V-Buck gratuite

Una semplice ricerca su Google o YouTube metterà in rete dozzine di risultati che affermano di procurarti V-buck gratuiti, questo è diventato un problema così diffuso che Epic lo ha affrontato da solo, avvisando i giocatori di evitare qualsiasi servizio o sito web che pretendono di offrire V gratis -Bucks.

La soluzione è semplice: non fidarti mai di alcun link o video che pretenda di ottenere V-Bucks gratuiti che non indicano alcuna fonte ufficiale verificata da Epic. Molto probabilmente ti chiederanno account, carta di credito o altre informazioni personali che potrebbero essere utilizzate per rubarti. Non dare mai queste informazioni a una persona che afferma di essere in grado di darti valuta di gioco gratuita perché è quasi garantito che sia falso.

(Credito immagine: Epic Games)

Vale anche la pena sottolineare che impegnarsi in alcune di queste pratiche, come uno YouTuber che condivide un exploit che ha gestito utilizzando il client cinese di Fortnite, potrebbe far sì che il tuo account venga bannato. Epic chiaramente non ha scrupoli nel dare agli imbroglioni o ai truffatori lo stivale, come abbiamo visto in Incidente FaZe Jarvis.

Anche su una nota meno seria, questi YouTuber che stanno cercando di succhiare i bambini di dieci anni finiscono spesso per passare una stupida quantità di tempo nel tentativo di far funzionare i propri exploit. Lo stesso YouTuber che suonava su Fortnite cinese ha avuto un rumore metallico 300 e ha dovuto rimappare tutti i suoi pulsanti in una lingua straniera. Quindi, in altre parole, non vale la pena rischiare.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Non è necessaria una scheda grafica Nvidia Turing per RTX Voice, ma aiuta

Battlefield 5 si sta concludendo, ma c’è ancora un aggiornamento in arrivo