Twitter di giochi di mafia si riattiva per accennare a qualcosa



L’account Twitter ufficiale della serie Mafia, silenzioso dall’agosto del 2018, si è riattivato oggi per twittare una sola parola: “Famiglia”. Mentre i fan apprezzerebbero se questo fosse un indizio che un quarto gioco della serie stava per essere annunciato, è altrettanto probabile che questo sia collegato al remaster di Mafia 2 e Mafia 3 apparsi nelle classifiche in Corea e Taiwan all’inizio di quest’anno.

Mentre un remaster della mafia originale del 2002 sarebbe bello, è probabilmente molto lavoro rispetto a un remaster sputato e lucidato dei sequel molto più recenti del 2010 e del 2016.

Nel 2018, Mafia 3 studio L’hangar 13 ha licenziato una parte del suo personale. Secondo il loro proprietario 2K Games, ciò doveva “garantire che le risorse dello studio fossero adeguatamente allineate ai suoi piani di sviluppo a lungo termine”, ha affermato un rappresentante. “Queste riduzioni non influenzeranno la capacità di 2K di creare e consegnare i suoi prodotti che sono attualmente in fase di sviluppo. Non prendiamo mai alla leggera queste questioni e stiamo lavorando con i dipendenti interessati per supportarli ed esplorare potenziali opportunità in tutta la nostra organizzazione.”



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il costruttore di città rilassato Prima di partire ha una versione di accesso anticipato promettente

Cinque nuovi giochi Steam che probabilmente ti sei perso (11 maggio 2020)