Travis Scott ha appena fatto la sua prima apparizione in Fortnite, ed è stato letteralmente enorme



Travis Scott ha appena fatto la prima delle sue cinque apparizioni in programma a Fortnite. La promozione incrociata riguardava l’anteprima della nuova canzone dell’artista Astronomical, ed è andata così:

1. Travis Scott è apparso nel gioco ed era molto grande. Si aggirava in tondo mentre si esibiva senza maglietta. A volte si deformava da una posizione all’altra.
2. Un enorme pianeta è apparso nello skybox twilit, probabilmente un’allusione al titolo della canzone.
3. All’interno dello spazio designato del “concerto”, i giocatori venivano occasionalmente lanciati in alto nel cielo. Non ci sono stati danni da caduta, per fortuna.

Non ero lì dentro, ma il video incorporato sopra (per gentile concessione di Luke Games), suggerisce che è stato davvero uno spettacolo molto interessante. Può misurare fino a Korn gioca con AdventureQuest 3D? Sii il giudice.

Partecipare a questo evento ti dà una skin Travis Scott, nel caso in cui ricevere oggetti di gioco sia l’unico incentivo che funziona su di te. Il Evento Fortnite Travis Scott succederà altre quattro volte, quindi clicca qui per trovare il prossimo concerto.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Come sedersi a una scrivania

No Man’s Sky sta ricevendo aggiornamenti più “ambiziosi” nel 2020