Total War: Warhammer 2 è gratuito per il fine settimana



Total War: Warhammer 2 è gratuito per il fine settimana Vapore, dandoti un paio di giorni per conquistare il mondo come un gruppo di topi assetati di sangue, lucertole ed elfi.

Mentre sono rimasto colpito da Total War: Three Kingdoms, Warhammer 2 rimane il Total War in cui ho dedicato più tempo, ed è anche uno dei I giochi preferiti di Henry Cavill. Se Superman e Geralt danno un pollice in su, deve essere buono.

Se possiedi già l’originale Warhammer, sarai anche in grado di farlo scarica la campagna di Mortal Empires. Questa è una combinazione incredibilmente enorme di mappe di entrambi i giochi, che sono state schiacciate insieme (con alcuni tagli) per creare la più grande campagna della serie.

Ogni singolo esercito che possiedi è giocabile in Mortal Empires, quindi puoi lanciare eserciti dal primo gioco, come l’Impero, contro quelli più recenti, come i fastidiosi elfi oscuri. Tieni presente, tuttavia, che aspetterai tra un turno e l’altro un po ‘più a lungo di quanto sei abituato, anche se fortunatamente l’Assemblea Creativa ha recentemente apportato alcuni grandi miglioramenti che hanno velocizzato notevolmente le cose.

Oltre ad essere gratuiti per il fine settimana, entrambi i Warhammer sono attualmente in vendita, insieme a tutti i loro DLC. È un ottimo momento per rimanere bloccati. E se ciò non bastasse per tenerti occupato, ecco tutti gli altri giochi gratuiti che puoi prendere in questo momento.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Recensione del portatile gaming ASUS TUF A15

Dark Souls 3 guida le offerte del giorno di Gamesplanet