Terraria spin-off annullata: Otherworld potrebbe vedere la luce del giorno


Annunciato nel 2015, Terraria: Otherworld è stato uno spin-off alternativo dell’universo del gioco principale di grande successo. Avrebbe avuto elementi di “strategia e gioco di ruolo”, nonché “scopo“. Poi nel 2018 è stato annullato. Da allora lo studio Relogic ha continuato ad aggiungere Terraria, culminando con l’uscita della prossima settimana di La fine del viaggio, la più grande espansione del gioco ancora. Sarà anche l’ultimo.

Quindi è giusto dire che Otherworld è andato per sempre. Ma in una discussione sul server ufficiale di Terraria Discord questa settimana, il creatore di Terraria Andrew Spinks, sotto il nome di redigit, ha dato un po ‘di speranza ai fan del gioco abbandonato.

Alla domanda (un po ‘si spera) di “finire Terraria: Otherworld”, Spinks ha colto tutti di sorpresa. “100.000 firme e $ 15 e lo farò open source”, ha risposto.

(Credito immagine: futuro)

Da allora è apparsa almeno una petizione, sebbene abbia un obiettivo di 1.500 firme anziché le 100.000 specificate su Discord. Ho contattato Relogic per capire se lo scambio di Discord era una presa in giro o una promessa, e mi è stato detto che “non possiamo né confermare né negare alcun possibile risultato nel caso in cui si ottengano le 100.000 firme … e ovviamente c’è sempre la questione dei $ 15 “.

Sembra improbabile che Niente accadrà se queste 100.000 firme si materializzassero: le persone si sentirebbero tradite. Detto questo, se il codice sorgente fosse stato rilasciato, probabilmente ci sarebbe voluto un po ‘di sforzo da parte della comunità per far funzionare Otherworld come doveva. Quando il gioco fu annullato, Relogic scrisse: “Prendendo l’enorme quantità di lavoro che sarebbe rimasto da completare insieme al lungo tempo impiegato per farlo, e come ciò interferirebbe notevolmente con la ricerca di altri progetti per conto di Re-Logic, diventa chiaro che questo lascia le cose in uno stato molto indesiderabile.

“Ad un certo punto, dobbiamo essere onesti con noi stessi e renderci conto che Otherworld semplicemente non raggiungerà mai il suo potenziale in nessun tempo o modo ragionevole”.

Nel frattempo, Terraria: Journey’s End uscirà la prossima settimana, ed è una spedizione generosa come si potrebbe chiedere un gioco: secondo quanto riferito, sarà più del doppio del contenuto del gioco attuale.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Borderlands 3 costa $ 40 nella nuova vendita di Green Man Gaming

Stellaris gets an anniversary update and is free to try all week