Streets of Rage 4 esce il 30 aprile



Streets of Rage 4, le prime nuove Streets of Rage in arrivo in oltre 25 anni (mucca sacra), è un “revival retrò fatto bene”, abbiamo detto nel nostro settembre 2018 anteprima: “Suona come se fosse appena estratto da una macchina arcade degli anni ’90 che non è mai stata”, mentre lo stile grafico disegnato a mano aggiornato offre movimenti fluidi, grafica vivida e “mosse speciali infuocate”.

C’è stato un po ‘di confusione all’inizio di questo mese quando una data di uscita del 23 aprile è apparsa sul Nintendo eShop. L’editore Dotemu ha rapidamente affermato che era inaccurato, e così è stato, ma non di molto, come risulta. Dotemu ha annunciato oggi che Streets of Rage 4 uscirà Vapore (e console, se ti interessa) il 30 aprile.

Oggi Dotemu ha anche lanciato un nuovo trailer che mostra la modalità di battaglia del gioco, una “esperienza legacy” di Streets of Rage 2 e 3 che offre ai giocatori la possibilità di lanciarsi in combattimenti PvP con personaggi di Streets of Rage 4 e 12 combattenti retrò sbloccabili dai giochi precedenti. Ecco perché alcuni dei personaggi del trailer sembrano molto più bloccati di altri: sono fondamentalmente ascensori diretti dai primi anni ’90.

Portarli nel nuovo gioco è stato un lavoro più grande di quanto si possa pensare. “In primo luogo, il nostro team ha dovuto strappare ogni singolo personaggio, uno per uno, fotogramma per fotogramma. Questo è stato un processo estenuante perché abbiamo avuto a che fare con circa 1.500 fotogrammi diversi. Ma la fase successiva è stata ancora più complicata perché abbiamo dovuto ricostruire tutto le animazioni con i tempi giusti dei giochi originali. A causa di quanto complesso fosse questo processo, tutto doveva essere fatto a mano “, ha spiegato il produttore esecutivo Cyrille Imbert sul Blog di PlayStation.

“Poiché tutti i personaggi provengono da giochi diversi e poiché Streets of Rage 4 è un titolo nuovissimo, Jordi e il team Guard Crush hanno dovuto adattare tutto al sistema Streets of Rage 4. Ciò significava superare tutti i personaggi e riprodurre il proprietà di tutte le loro mosse, una per una. Questo processo ha richiesto molta ricerca e messa a punto, perché il nostro obiettivo era quello di essere molto fedeli. Pertanto, il team ha dovuto esaminare ogni tempistica e ogni hitbox, fotogramma per fotogramma “.

In alcuni casi, quelle mosse dovevano essere modificate ulteriormente perché il vecchio gameplay non si sentiva proprio in Streets of Rage 4. Dopotutto è passato un quarto di secolo dall’ultimo.

Streets of Rage 4 ha anche una nuova colonna sonora, naturalmente, ma se preferisci suonare con i brani classici puoi passare alla musica dei giochi precedenti, se lo desideri. Andrà per $ 25 quando uscirà, e puoi saperne di più su streets4rage.com.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vestito Deadpool X-Force: come trovare i pantaloncini Deadpool in Fortnite

Il prossimo grande aggiornamento a Windows 10 ottiene un round finale di test, arriva il mese prossimo