Strappare le persone con droghe schifose nel Drug Dealer Simulator


La prima cosa che vedi quando carichi Drug Dealer Simulator è un avvertimento che contiene contenuti “inappropriati per le puttane lamentose”, che dovrebbero darti un’idea di quanto seria sia la sua rappresentazione del commercio di droga. Il filo non è così. Ma a suo merito, non è solo una novità usa e getta come Goat Simulator o Maniere a tavola o. C’è un vero gioco qui e alcuni sistemi interessanti con cui armeggiare, inclusa la possibilità di creare le proprie preparazioni di droga.

Comincio la giornata lasciando cadere Eddie, il mio contatto con il cartello, un DM su ShadyComm, la versione di Drug Dealer Simulator sul deep web. Eddie dice che è il mio “papà, capo e fottuta moglie in una persona”, il che è carino. Chiedo dell’erba e delle anfetamine e mi dice che può averlo pronto per la vendita in 30 minuti. A proposito, la scrittura e la recitazione sono esilaranti. Involontariamente.

(Credito immagine: Movie Games)

Posso usare questa volta per esplorare un po ‘le strade, o semplicemente premere il tasto T per aspettare, in stile Skyrim. Il simulatore del trafficante di droga si trova nelle strade macchiate di graffiti di una città anonima, forse americana. Ma non è del tutto convincente. Ricevo un messaggio da Eddie, che dice che la droga mi sta aspettando in una goccia morta in una zona industriale vicina, nascosta sotto alcuni pallet.

Le gocce morte sono un modo per distanziare il rivenditore dal fornitore, ma impiegano troppo tempo a trovarle e possono essere rubate. Fortunatamente raggiungo la pila di pallet di Eddie in tempo e prendo la mia velocità e l’erba. Ma prima di andare in strada, ho un piano per massimizzare i miei profitti. Mi fermo in una vicina stazione di benzina e faccio scorta di lievito per dolci, quindi torno nel mio piccolo appartamento scadente.

Qui troverai una tabella di miscelazione, che ti consente di combinare diverse sostanze per crearne di nuove. Nel mio caso, trito l’anfetamina con il lievito, raddoppiando la mia scorta. Non sono sicuro che le persone a cui vendo lo noteranno, ma se non lo fanno, farò qualche utile profitto qui. La miscela contiene il 54,4% di bicarbonato di sodio, la velocità del 45,5%, quindi non è un totale fregatura … giusto?

Mi viene chiesto di dare un nome a questa nuova creazione e penso a quell’episodio di The Wire in cui Stringer Bell rinnova la sua debole droga come “WMD” (“Ti distruggerà in massa il culo”) per ingannare le persone nel pensare che sia meglio di è. In quello spirito, chiamo la mia Super Anfetamina. Poi ho colpito ShadyComm, dove un tipo di nome Kamil Chappe dice che è sul mercato per un po ‘di velocità.

(Credito immagine: Movie Games)

Trovo il signor Chappe in agguato nel parco giochi per bambini, ma per fortuna non sembrano esserci bambini in questa città. Mi avvicino e lui dice “Ciao. Sei il rivenditore?” Ora, non sono un esperto, ma questa sembra una cattiva idea. E se fossi un poliziotto sotto copertura? O semplicemente qualcuno che chiede indicazioni? Fortunatamente per lui, nemmeno io.

Consegnerò un sacchetto di Super Anfetamina, che potrebbe anche usare per preparare del buon pane irlandese con soda se avesse immaginato. Mi paga e se ne va. ventosa. Ma tornando al mio appartamento, vedo alcuni poliziotti in tenuta antisommossa più avanti. Comincio a correre, ma è troppo tardi. Mi fermano e cercano nel mio zaino, confiscando i miei soldi e droghe. Almeno mi hanno lasciato il lievito.

Non credo di essere tagliato per essere un perno della droga. Almeno la versione di questo gioco. Il simulatore del trafficante di droga è brutto, stupido e un po ‘goffo, ma c’è qualcosa di stranamente avvincente. È chiaro che sono stati fatti alcuni sforzi nei suoi sistemi, il che è più di quello che posso dire per molti giochi simulatore nel titolo. Se ti piace il suono, puoi acquistarlo per $ 15 su Steam proprio adesso.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il miglior mouse da gioco per il 2020

CoD: loadout di Warzone: il miglior loadout di Warzone da provare