Rumor: il remaster della trilogia di Mass Effect uscirà prima del prossimo aprile



Electronic Arts ha dichiarato ieri che intende rilasciare 14 nuovi giochi durante il prossimo anno fiscale, che durerà fino alla fine di marzo 2021. I titoli non sono stati rivelati, anche se quattro sono stati confermati come giochi sportivi – quindi, nuovi Madden, nuovi FIFA, nuovi NHL e un misterioso quarto – e ci saranno anche giochi per dispositivi mobili nel mix, alcune cose indipendenti di sviluppatori partner (che in realtà non si adattano a nessuna definizione di “indie” di cui sono a conoscenza, ma non importa), un nuovo IP e “un titolo EA HD aggiuntivo”.

Era tutto abbastanza convenzionale e insignificante, ma oggi è diventato più interessante VentureBeat ha riferito che il titolo HD in questione sarà in effetti un remaster della trilogia di Mass Effect. Non c’è altro, ma è un’affermazione del tutto inequivocabile – “che il remaster HD di un gioco EA è la trilogia di Mass Effect” – e Jeff Grubb di VentureBeat ne era abbastanza sicuro che lui tweeted in particolare per attirare l’attenzione sulla dichiarazione.

Il rapporto non è verificato, ma è poco inverosimile. La trilogia di Mass Effect conclusa nel 2012 — un’eternità fa per tutti gli scopi pratici — e l’unico gioco che abbiamo avuto da allora, Mass Effect: Andromeda, è meglio dimenticato. In effetti, ciò potrebbe far parte della strategia in atto qui. Alla fine del 2019 è emerso un rapporto secondo cui un nuovo Mass Effect era in “sviluppo molto precoce, “e quale modo migliore per ricordare alla gente quanto fosse magico Mass Effect se non far cadere una trilogia rimasterizzata in vista del grande annuncio di ritorno?

C’è anche il fatto che molti di noi si schiereranno per buttare soldi, il che è sicuro che verrà preso in considerazione anche nel processo decisionale. Ho inviato un’e-mail a Electronic Arts per chiedere informazioni sulla voce e aggiornerò se ricevo una risposta.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Riot conferma che l’aumento dell’utilizzo di Internet a causa di COVID-19 sta influenzando i ping

Tutti a bordo del treno hype per PUBG Stagione 7