Risparmia $ 230 su questo PC da gioco Ryzen con una GeForce RTX 2070 Super



Ora che siamo tutti bloccati a casa, abbiamo una scusa in più per passare più tempo a giocare: ci aiuta a rimanere sani di mente. Se il tuo PC è all’altezza dell’attività, vale a dire. In caso contrario, dai un’occhiata a questo accordo per il desktop Blaze II di SkyTech.

È in vendita presso Newegg per $ 1.049,99, che è $ 230 al di sotto del suo prezzo di listino. Ciò che ti dà è un processore Ryzen 5 3600, una scheda grafica GeForce RTX 2070 Super, 16 GB di RAM DDR4-3000, un’unità a stato solido da 500 GB e un alimentatore da 550 W (80+ certificato Bronze).

Come spesso accade con le configurazioni predefinite, puoi crearne una tua con lo stesso prezzo. Ho valutato un simile setup fai-da-te e, incluso il costo di Windows 10, sono arrivato allo stesso prezzo prima di prendere in considerazione un caso, una tastiera e un mouse. L’aggiunta di questi renderebbe la mia build un po ‘più costosa, anche se sono sicuro che potresti cercare le vendite e venire un po’ più in basso se lo desideri.

Nel complesso, questo è un buon affare per un PC da gioco prefabbricato. Ryzen 5 3600 è una CPU a 6 core / 12 thread che si abbina bene alla GeForce RTX 2070 Super. Questo sistema dovrebbe essere in grado di giocare comodamente a 1440p ultra, e se non ti dispiace scendere sotto i 60fps, anche la GPU è in grado di giocare in 4K.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caccia le uova, non i mostri, nell’evento Dauntless Easter

Microsoft sta rendendo molto più semplice l’accesso ai file Linux in Windows 10