Questo ragazzo ha costruito un enorme ponte verso il nulla in modo da poter fare pipì il suo nome sulla neve in Death Stranding



Torna nell’estate del 2019, quando Death Stranding era ancora un’esclusiva per PlayStation 4, speravamo che lo show della Gamescom Opening Night Live di Geoff Keighley ci avrebbe finalmente confermato che una versione per PC era in lavorazione. Invece, abbiamo ottenuto Norman Reedus ha una perdita. Era tutto molto strano e divenne più strano mentre la notte volgeva al termine e Hideo Kojima confermò che potresti usare il dong di Norman Reedus come arma.

Una domanda ovvia che emergeva da tutto ciò era, perché? Perché non dovresti includerlo solo nel tuo gioco, ma farne un grosso problema nelle promozioni pre-release? YouTuber Reetae27 ha finalmente risposto a questa domanda con mia grande soddisfazione: perché significa che puoi scrivere il tuo nome sulla neve con la pipì.

Ogni bambino canadese può dirti che fare pipì sul tuo nome sulla neve è un compito più difficile di quanto sembri, e si scopre che farlo in Death Stranding è ancora più complicato di quanto lo sia nella vita reale. In un deadpan magistralmente divertente, Reetae27 racconta una storia di sperimentazione della deformazione della neve, esplorazione di luoghi, costruzione di un’enorme piattaforma di piscio nel mezzo del nulla e completamento della sua impresa epica, un processo che ha raccontato Poligono ci sono voluti circa 15 ore distribuite in due settimane.

Ci sarebbe voluto ancora più tempo se Death Stranding fosse conforme alla reale anatomia umana: Norman Reedus può trasportare circa 1000 ml di urina in Death Stranding, mentre le tipiche vesciche umane nella vita reale sono buone per meno della metà. “Fortunatamente, Kojima non è limitato da queste cose”, ha detto Reetae27.

Purtroppo, i giocatori PC dovranno aspettare un po ‘più del previsto per iniziare a firmare la neve da soli, dato che all’inizio di questa settimana l’uscita del PC era in ritardo fino a luglio . Il video si conclude con alcuni consigli utili per quando arriva il grande giorno: non rimanere troppo impiccato a fissare il misuratore della vescica, che è una cosa che esiste realmente in questo gioco, e inclinati un po ‘a sinistra – è’ Ti aiuterò con la visibilità.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guida allo sviluppo del PC di gioco 2020: prepara la tua attrezzatura per i più grandi giochi del 2020

WWE 2K21 non accadrà quest’anno