Questo laptop da 17 pollici fonde perfettamente la creazione di contenuti e il gioco in un pacchetto fluido e potente


Negli ultimi anni, l’evoluzione dei laptop è stata rapida e alla fine abbiamo visto l’ascesa di alcuni giocatori PC da anni bramano: notebook sottili e potenti che racchiudono sia GPU robuste che una lunga durata della batteria. È una classe di laptop che è stata successivamente adottata da professionisti della creazione di immagini creative e digitali, che hanno anche esigenze esigenti in termini di specifiche. Questo nuovo tipo di utente ha persino portato alla creazione di dispositivi con schermi di qualità superiore, più accurati per il colore e sistemi di raffreddamento più efficienti e discreti, che non interrompono il ronzio silenzioso di uno spazio ufficio.

Nel 2020, siamo in un luogo in cui queste esigenze divergenti si sono unite per produrre una nuova generazione di laptop ultra-portatili e ultra-portatili che sono fantastici per i giochi e l’intrattenimento, perfetti per tutti i tipi di lavoro, belli da vedere in qualsiasi lavoro- impostazioni or-play che ti vengono in mente, stai tranquillo, sono ricche di funzionalità ed eccellono in tutto ciò che fanno. Altri produttori di laptop si stanno avventurando nello spazio del “laptop del creatore”, ma Gigabyte è arrivato davanti alla folla, lanciando il suo primo laptop AERO nel 2017. Da allora è raffinato, aggiornato e ampliato la linea e la sua ultima ammiraglia: il 2020 AERO 17 – è il migliore in assoluto, offre un dispositivo senza compromessi per chiunque necessiti di un potente portatile … e i giocatori e i creatori di contenuti dovrebbero prenderne atto in particolare.

Il design elegante e sobrio del telaio significa che sarà a casa sia nella sala da gioco che in ufficio.

Il design elegante e sobrio del telaio significa che sarà a casa sia nella sala da gioco che in ufficio. (Credito immagine: Gigabyte)

Dettagli di design

Sia che tu stia partecipando a una riunione di consiglio di alto livello o che ti accosti a una LAN, il sofisticato telaio in alluminio fresato con litografia Nanoimprint (e gli spunti di stile derivati ​​dai film di fantascienza) attirerà sguardi invidiosi da tutti. C’è anche molto da guardare: lo schermo Full HD da 17,3 pollici è circondato da una cornice super sottile da 3 mm. Significa che hai un laptop da 17 pollici con un ingombro di soli 396 mm di larghezza, uno che normalmente assoceresti a un modello da 15 pollici.

È anche molto specializzato. I colori sembrano fantastici su questo pannello IPS, gli angoli di visualizzazione sono ampi e lo schermo a 144Hz significa che i giochi in rapido movimento sono visualizzati come setosi. La tecnologia IPS più 144Hz è il perfetto equilibrio tra colori naturali e prestazioni veloci, quindi offre un’ottima esperienza sia che tu stia giocando a giochi graficamente più intensi come Call of Duty: Modern Warfare, sia che desideri i vantaggi di framerate più alti per titoli meno impegnativi come Fortnite. 144Hz è l’attuale punto debole quando si tratta di display per laptop da gioco: non ha il costo estremo dei nuovi pannelli da 240Hz o 300Hz e c’è una vasta selezione di GPU che possono guidarlo, dall’RTX 2080 Super al GTX 1660 Ti – così puoi scegliere il chip grafico adatto alle tue esigenze e al tuo budget.

Tuttavia, il gaming non è tutto ciò su cui questo display è eccezionale: offre anche un’accuratezza del colore di livello superiore (ΔE

L’hardware sotto il cofano

Esistono diverse varianti di AERO 17 disponibili in Australia, ognuna con diversi gradi di potenza 3D a diversi prezzi. Tutti usano lo stesso processore Intel Core-i7-10750H di 10a generazione di fascia alta, hexa-end, che funziona a una velocità di base di 3,6 GHz con Turbo Boost a 5 GHz. La RAM può essere trasferita da 8 GB a 64 GB e c’è spazio per due SSD PCIe M.2 superveloci che possono fornire fino a 2 TB di spazio di archiviazione. Ovviamente, cosa più importante, le ultime GPU di Nvidia sono integrate e puoi scegliere tra le unità Super RTX 2080 e 2070 di fascia alta (per garantire che gli ultimi giochi AAA sembrino il più strabilianti possibile) o il 2060 più portafoglio-friendly o 1660 chip Ti per coloro che vogliono principalmente lanciarsi in tiratori competitivi o concentrarsi su giochi di strategia.

Un nuovo design di raffreddamento efficiente aiuta a tenere sotto stretto controllo sia i livelli termici che i livelli di rumore.

Un nuovo design di raffreddamento efficiente aiuta a tenere sotto stretto controllo sia i livelli termici che i livelli di rumore. (Credito immagine: Gigabyte)

Rumore? Che rumore?

Non molto tempo fa, grande potenza significava grande rumore, ma grazie ad un po ‘di ingegneria creativa, i sistemi di raffreddamento hanno fatto grandi progressi. L’ultimo AERO 17 utilizza il nuovo esclusivo sistema di raffreddamento di nuova generazione di Gigabyte, chiamato Windforce Infinity. Questo impiega due grandi ventole da 80 mm a 71 pale e cinque tubi di calore per aumentare la dissipazione del calore del 30% rispetto alla generazione precedente, assicurando che sentirai dei passi che si insinuano dietro di te sul campo di battaglia e che, quando le cose diventano particolarmente veloci e frenetico, c’è il minimo rischio di surriscaldamento.

(Credito immagine: Gigabyte)

Potente, pratico, pacifico … e anche portatile?

Con così tanto impacchettato, verrai perdonato per aver pensato che l’AERO 17 sarebbe anche una bestia di una macchina fisicamente, ma ha uno spessore di soli 21 mm e pesa solo 2,5 kg. Il solido telaio in alluminio è abbastanza robusto da resistere a viaggi frequenti e la batteria da 94 Wh può durare un’intera giornata lavorativa di 8 ore – segna un sorprendente 8 ore e 45 minuti in PCMark 10! Non solo, ma abbracciando la tecnologia Azure AI di derivazione aziendale di Microsoft, nel tempo il laptop imparerà dal tuo comportamento e solo dai componenti di accensione quando necessario, migliorando ulteriormente le prestazioni della batteria.

Audio eccezionale

L’AERO 17 è dotato di audio surround 3D Nahimic 3 per metterti davvero al centro dell’azione. Nahimic integra anche uno strumento Sound Tracker su schermo per aiutare a individuare da dove provengono i suoni e darti un vantaggio sul campo di battaglia, permettendoti di individuare meglio i cecchini ed evitare che le persone si nascondano dietro di te. In situazioni in cui non stai utilizzando un auricolare, come guardare film o programmi TV, gli altoparlanti integrati raggiungono un enorme 93,1 dBA, fornendo un audio avvolgente in un dispositivo che è ancora incredibilmente sottile e leggero.

Un complimento completo di porte di input e output significa che non è necessario acquistare ulteriori dongle per connettersi ai dispositivi esterni essenziali.

Un complimento completo di porte di input e output significa che non è necessario acquistare ulteriori dongle per connettersi ai dispositivi esterni essenziali. (Credito immagine: Gigabyte)

Tutte le funzionalità hardware essenziali

Gigabyte non si è fermato qui quando si tratta di hardware premium. L’ultimo AERO 17 include la rete Killer Ethernet E2600 e Intel AX1650 Wi-Fi 6 per massimizzare la produttività e garantire che il ping e il ritardo siano banditi dal sistema, sia che tu sia connesso via cavo o wireless.

Ogni tasto della tastiera Fusion RGB 2.0 è illuminato individualmente e più luminoso di prima, e una gamma completa di macro-personalizzazioni significa che l’esperienza di gioco e multimediale è stata elevata a un nuovo standard. C’è anche un tastierino numerico a grandezza naturale.

Il touchpad multi-touch di Windows Precision offre un’accurata navigazione del cursore e un lettore di impronte digitali integrato compatibile con Windows Hello offre la massima sicurezza senza problemi.

Esiste una gamma completa di porte di connettività, quindi non è necessario aggirare dongle o preoccuparsi della compatibilità con i dispositivi periferici. Esistono tre porte USB 3.2 (Gen 1) di tipo A, due delle quali sono posizionate comodamente accanto alle doppie prese audio da 3,5 mm, essenziali per le cuffie RGB che richiedono anche USB per l’alimentazione. C’è un mini DisplayPort 1.4 e HDMI 2.0 full DOWLOAND FREE, Gigabit Ethernet, lettore di schede SD e una porta USB-C compatibile Thunderbolt 3.

C’è anche un cursore sulla privacy sulla webcam HD, quindi puoi bloccare fisicamente qualsiasi occhio indiscreto e assicurarti che nessuno veda nulla che non dovrebbe!

Ovviamente, la ciliegina sulla torta è che con la lunga esperienza di Gigabyte nella produzione di computer e componenti affidabili, hai la tranquillità di non doverti deludere dal tuo investimento. Per sottolineare il punto, Gigabyte supporta AERO 17 con una garanzia di 2 anni.

AERO 17 è il laptop da gioco che può fare tutto.

AERO 17 è il laptop da gioco che può fare tutto. (Credito immagine: Gigabyte)

Il perfetto tuttofare

In un momento in cui il mondo è bloccato e il personal computing non è mai stato più personale – che si tratti di giochi, lavoro o motivi educativi – AERO 17 è la scelta perfetta se hai bisogno di un laptop in grado di fare tutto. E con prezzi che vanno da $ 2.999 a $ 4.499, esiste un modello adatto alle esigenze di tutti.

Creatori di contenuti, c’è un AERO 17 anche per te

Il display IPS AERO 17 da 144Hz e 1080p lo rende una scelta ottimale per i giocatori esigenti, ma se stai cercando un laptop di design senza compromessi, dai un’occhiata al prossimo Gigabyte AERO 17 HDR.

Questa macchina pronta per HDR 4K è il PC portatile ideale per la creazione di contenuti grazie al suo display IPS luminoso e ad alto contrasto. Lo schermo è perfettamente adattato per il lavoro di video e immagini impegnativo, con certificazione DisplayHDR 400, copertura Adobe RGB al 100% e calibrazione del colore Xrite Pantone eseguita in fabbrica, quindi puoi iniziare a usarlo immediatamente.

Il nuovo AERO 17 HDR arriva a selezionati rivenditori australiani a maggio.

Dove comprare

Gigabyte AERO 17 è disponibile direttamente presso i seguenti rivenditori australiani:

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

I Creepers di Minecraft vogliono che ti lavi le mani per prevenire la diffusione di COVID-19

Epic ha anche combattuto con Google per un introito del 30 percento