Questa mod Doom a tema alieno ti mette contro androidi, predatori e xenomorfi


Aliens: Eradication, creato da Kontra_Kommando, dona a Doom un classico cambio di alieni. Ma è molto più che Doom con gli sprite di xenomorfi, aggiungendo classi di caratteri e persino nuovi sistemi, comprese le torrette automatiche dispiegabili. Se hai mai giocato allo sparatutto Alien Trilogy per PlayStation, noterai che questa conversione ha preso in prestito alcuni dei suoi nemici e delle sue armi.

Le classi e il modo in cui cambiano il modo di giocare, sono la cosa più intrigante qui. Come colono puoi reclutare e comandare tutti gli altri coloni che incontri, anche se sei particolarmente vulnerabile agli attacchi a sorpresa del volto. Anche in forma di pixel sono ancora terrificanti.

(Credito immagine: Kontra_Kommando)

Il mercenario, nel frattempo, è pesantemente armato e indurito dalla battaglia, simile ai Marines del film. Mi piace come il creatore della mod abbia resistito all’impulso di rendere una Colonial Marine una delle classi, perché per quanto io le ami, abbiamo già giocato come quei ragazzi in una dozzina di altri giochi.

Altre classi includono un sintetico, che ha una missione in cui le batterie si stanno esaurendo e devono essere ricaricate utilizzando generatori. E l’agente Weyland-Yutani ha le ultime novità in termini di armature e armi ad alta tecnologia, ma può ancora essere danneggiato dal sangue acido di xenomorfi danneggiati.

La mod include anche diversi tipi di nemici, tra cui i nostri vecchi amici xenomorfi, oltre a sintetizzatori e predatori mal funzionanti, perché quei ragazzi si presentano sempre quando ci sono alieni in giro.

Puoi scaricare Aliens: Eradication ora da Mod DB.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il nuovo pacchetto di espansione Sims 4 Eco Lifestyle uscirà il 5 giugno

Weaving Tides è una splendida avventura a maglia con una demo gratuita