Questa meravigliosa e surreale avventura informale ITTA rilascia questa settimana



ITTA è uno sparatutto isometrico proiettile inferno con uno stile artistico abbastanza in contrasto con il tuo solito gioco inferno proiettile. È ambientato in un bellissimo mondo dai colori pastello, che ospita 18 nemici giganti. Il personaggio principale, Itta, si muove attraverso questo mondo per volere del suo gatto – l’ultimo membro vivente della sua famiglia. Questo amato felino regala a Itta una pistola: quei 18 nemici guardano meglio le loro spalle.

Diventa solo più insolito da lì, e secondo Andy sta scrivendo all’inizio di quest’anno, Itta promette di essere un’esperienza strana, surreale, forse spiacevole. Sembra prendere in prestito tanto da Shadow of the Colossus quanto, ad esempio, The Binding of Isaac.

Sembra che presenterà una sfida difficile, ma ITTA vuole anche essere vissuta dall’inizio alla fine. Per eliminare la frustrazione puoi scegliere di attivare l’invincibilità o moltiplicare i danni, e c’è molto di più che una semplice pistola da gatto da usare contro i 18 boss del gioco.

Oh, e ha una data di uscita: 22 aprile. È acceso Vapore ora, e puoi dare un’occhiata a un trailer qui sotto.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cosa vorresti inserire in un nuovo PC da gioco in questo momento?

GeForce Now sta perdendo i titoli Xbox Game Studios questa settimana, tra gli altri