Quale mappa di Apex Legends è migliore?


Apex Legends ha introdotto la rotazione della mappa all’inizio di aprile e l’ha prontamente modificata rendere la stagione 4 più facile da macinare. Kings Canyon e World’s Edge sono ora disponibili in diversi momenti della giornata, dando finalmente ai giocatori la possibilità di godersi la mappa preferita. Le due regioni offrono ambienti molto diversi, ma quale approccio è migliore? Emma, ​​la fan di Kings Canyon e Phil Defender, hanno incontrato il loro caso.

Emma: Kings Canyon potrebbe essere la mappa più vecchia, ma è un ottimo esempio di come uno sviluppatore può ottenere l’oro la prima volta. Tutti i punti di interesse di Kings Canyon sembrano sviluppati per creare un’arena coerente. La distanza tra ogni zona è minima, quindi non devi mai avventurarti troppo lontano per trovare un bottino decente. Questo significa anche che i tuoi compagni di squadra hanno maggiori probabilità di rimanere ragionevolmente vicini, il che riduce al minimo le possibilità che tu venga prelevato individualmente. Avere tutto più vicino insieme rende anche più facile raggiungere il cerchio se sei atterrato in un punto non ottimale; se voglio giocare a un simulatore di corsa in un battle royale, mi limiterò a PUBG.

(Credito immagine: Respawn Entertainment)

Phil: OK, sì, ti garantirò che Kings Canyon è coerente. Sembra che potrebbe essere un posto, con la sua parte sabbiosa e la sua parte paludosa e la sua parte parzialmente sabbiosa e parte paludosa. Ma considera questo: la coerenza è noiosa. Il bordo del mondo è luminoso e strano. Ha un grosso meteorite proprio lì come se fosse stato estratto da un gioco di Final Fantasy. C’è lava dappertutto, per ragioni. È un parco di divertimenti; una raccolta di zone di Sonic the Hedgehog cucite insieme senza rima o motivo. Io intrinsecamente penso sia divertente. È anche più grande, te lo darò, ma in realtà penso che sia per il meglio. Sì, se sei sparso, avrai maggiori probabilità di essere rimosso, ma non è colpa della mappa. La mappa è generosa: dice “guarda tutto questo bottino che ho! Non sono come Kings Canyon con zone piene che contengono nient’altro che armature di livello uno e Mozambici”. È nella tua squadra raccogliere in sicurezza la sua generosa generosità.

Emma: Mi stai dicendo che non hai mai provato la fretta di abbattere un’intera squadra con nient’altro che un Mozambico, Phil? Sono d’accordo che spetta a te valutare i rischi di dividere troppo la tua squadra durante il saccheggio. Tuttavia, su una mappa più grande sei un po ‘costretto a separarti per trovare cose. Ad esempio, è più facile allontanarsi ulteriormente dalla squadra quando si perlustrano Capitol City che a Skull Town. Se un compagno di squadra viene abbattuto, raggiungerlo è molto più veloce in un ammasso ristretto di edifici.

Sinceramente, penso che parti di World’s Edge siano fantastiche. È interessante vedere le condizioni estreme sia della neve che della lava su una mappa. Si sentono così sconnessi però. Certo, World’s Edge ha un treno su cui puoi salire per spostarti tra le aree, oltre a palloncini per la ridistribuzione, ma i corridoi tra i punti di interesse sono solo un po ‘troppo ampi. Ciò è palesemente ovvio quando cerco squadre nemiche. Anche in occasioni in cui ho fatto di tutto per cadere nei punti caldi, gli altri giocatori si sentono troppo pochi e distanti tra loro. Questi tratti aperti incoraggiano anche più squadre ad accamparsi anche con i cecchini. Che personalmente non sopporto.

Phil: Se potessi schioccare le dita ed eliminare ogni fucile da cecchino da ogni passato, presente e futuro dei videogiochi, lo farei assolutamente, anche se non credo che siano un grosso problema in Apex, anche con le aree aperte più grandi di World’s Edge. Sono fattibili, ma ci sono cose che puoi fare come squadra per ridurre la minaccia. Ecco il segreto: evitare il cortile del treno. Fai tutto il possibile per non essere mai vicino al cortile del treno. Se ti trovi nel cortile del treno, riconosci di aver commesso un errore tattico e prometti a te stesso che non lo farai più.

Personalmente, non ho avuto molti problemi ad affrontare i combattimenti su World’s Edge, anche se forse è un’esperienza. Non ho iniziato a giocare ad Apex seriamente fino a dopo la sua inclusione, quindi ho sviluppato un buon senso di dove probabilmente si troveranno le squadre (di solito si dirige verso il cortile del treno). Inoltre Apex ama tentare i giocatori insieme. Puoi sentire gli scontri a fuoco a una buona distanza, il che significa che è raro ritrovarti a vagare senza meta senza avere la minima idea di cosa fare dopo.

(Credito immagine: Respawn Entertainment)

Dove World’s Edge eccelle è il numero di modi per farti immediatamente ammazzare. Quel treno non è solo un modo per spostarsi, è una delle migliori posizioni di caduta nel gioco. Nella migliore delle ipotesi, è un disperato tentativo di bottino di qualità – incluse le pistole d’oro completamente modificate – in uno spazio contenuto che spesso si trasforma in un disperato pugno. Non c’è niente di più divertente di un compagno di squadra che viene preso a pugni dal treno e che deve affrontare quella carneficina. Kings Canyon non lo possiede davvero, quindi tutti scendono a Skull Town. E per cosa? Qualche uccisione a buon mercato su un bottino medio per completare alcuni video di montaggio su YouTube? Lasci cadere a Skull Town, Emma? Il tuo tag Origin contiene TTV? Fai Wraith principale?

Emma: Ah, vedo che stiamo diventando piccanti ora. Giusto. Sarò onesto, di tanto in tanto adoro una buona goccia di Skull Town. Mi piace la fretta di sfondare freneticamente attraverso le porte in cerca di un’arma e inseguire un avversario in uno di quei lunghi edifici tipo bungalow. Quindi fatti catturare da un imbarazzante duello in cui i compagni di squadra abbattuti di ogni squadra si accovacciano timidamente tra di voi. Altre squadre compaiono sempre proprio mentre sto saccheggiando, quindi è possibile cancellare due o tre squadre se sto giocando bene. Slum Lakes può anche essere un ottimo posto per le prime azioni di gioco e, di solito, bottino rispettabile. Sono contento che tu abbia menzionato il cortile del treno. Odio quel posto.

Per quanto riguarda il treno, suppongo che l’equivalente del Kings Canyon più vicino sarebbe la nave di rifornimento, o Singh Labs. Correre verso la nave solo per vedere un compagno di squadra cadere sul pavimento come una pietra pochi istanti dopo è abbastanza divertente – a volte sono anche io sfortunato. Singh Labs ha un grande bottino e offre una situazione simile riscaldata all’inizio della partita.

Tuttavia, sembra che Kings Canyon sia più orientato verso i giocatori che hanno un forte senso di urgenza durante una partita. Tutto ciò che sta più vicino incoraggia le squadre ad accumularsi in combattimenti da tutte le angolazioni. Il mio tempo in World’s Edge di solito consiste in uno o due scontri a fuoco in un’area affollata, quindi una lunga pausa mentre cammino attraverso la mappa alla ricerca di altri. Come qualcuno a cui piace interpretare personaggi veloci come Octane, il mio gameplan è solitamente aggressivo. Idealmente, voglio quanti più scontri a fuoco possibili.

(Credito immagine: Respawn Entertainment)

Phil: Sento che potremmo aver colpito la differenza filosofica fondamentale qui. Ho 30 anni. Mi stanco facilmente. A volte, dopo aver vinto un emozionante incontro in treno, voglio prendermi un po ‘di tempo per mettere insieme la mia merda prima di passare alla prossima cosa. Penso che la stimolazione possa essere un elemento trascurato del design multiplayer e concordo sul fatto che PUBG abbia accumulato troppi tempi di inattività. Ma World’s Edge ha un flusso e riflusso che mi fa semplicemente clic. Penso che il suo più grande trionfo sia fornire più opzioni: ci sono percorsi da seguire se vuoi più azione. Ci sono cose che puoi fare se non sei ancora pronto per la lotta.

Dirò, non sono sicuro di avere la stessa esperienza di te su Kings Canyon, almeno – almeno non coerentemente. Singh Labs è probabilmente la mia posizione preferita sulla mappa: mi piace passare attraverso il portale del grande cielo perché bramo il caos casuale. Se sei il vincitore dello scramble Singh Labs, però, è probabile che tu sia in una partita abbastanza tranquilla, perché le altre squadre corrono verso Skull Town e sono impegnate a combattere nel deserto. Confrontalo con l’hovercraft di Mirage’s Town Takeover su World’s Edge, che il mio gruppo ha soprannominato la zona di influenza. Non solo ottieni il trattino emozionante per uccisioni e bottini, ma conduce elegantemente in alcune diverse possibilità. Forse avrai una chiave del caveau e dovrai subire l’indignità del cortile del treno. In caso contrario, ci sono alcuni edifici utili da controllare sulla strada per Harvester, che di solito ha qualche azione. Al contrario, Kings Canyon sembra favorire l’approccio tutto o niente. E mi rifiuto di accettare il fatto che di solito sono sul “nulla” della mappa per colpa mia, qualunque sia l’evidenza del contrario.

(Credito immagine: Respawn Entertainment)

Emma: Con le recenti prese in giro che puntano su Kings Canyon come focus per la Stagione 5, spero davvero che gli imminenti aggiustamenti siano sufficienti per darti un’altra possibilità. Penso che l’unico modo per risolverlo sia giocare alcuni round insieme per dimostrare pienamente ciò che ogni mappa ha da offrire. Felice di portarti attraverso Skull Town, in qualsiasi momento!

Phil: Skull Town? Pft, lo sistemeremo nella tradizione onorata dal tempo della mia gente. Incontriamoci nel cortile del treno tra 10 minuti.

Qual è la migliore mappa di Apex Legends? Dicci chi ha torto nei commenti.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

HDD vs SSD: perché la guerra di archiviazione non è finita

Conosci tutti i campioni di Legends of Runeterra