Qualcuno ha insegnato a un’intelligenza artificiale a disegnare cazzi dopo avergli dato 25.000 scarabocchi di peni



Nel 2016, Google ha entusiasmato tutti con un’intelligenza artificiale chiamata Veloce bozza! che può prevedere ciò che stai disegnando, a meno che quel disegno non sia un pene. Quella abbagliante (e presumibilmente intenzionale) omissione è stata presto corretta da Mozilla, che ha assunto la società di design Moniker per creare un riff su Quick, Draw! creando un’intelligenza artificiale in grado di rilevare se stavi disegnando un pene e poi ti castigo per questo.

All’epoca è stata una battuta divertente che ha anche messo in luce i modi sottili in cui le grandi aziende tecnologiche possono sorvegliare il comportamento dei suoi utenti. Ma i dati utilizzati per addestrare quell’intelligenza artificiale a riconoscere i genitali maschili grezzi, che ora contengono oltre 25.000 scarabocchi di noodle, sono stati resi pubblici. Quindi, naturalmente, qualcuno ha usato quei 25.000 disegni di cazzi per insegnare ad un’intelligenza artificiale come disegnare i propri peni.

Si chiama Dick-RNN (che sta per rete neurale ricorsiva), ed è dannatamente bravo in quello che fa. Creato da un redattore di nome RichardRNN (eh), Dick-RNN è in grado di disegnare cazzi di tutte le forme e dimensioni con tutti i tipi di dettagli divertenti, come i peli pubici.

Puoi provarlo da solo Pagina GitHub di Dick-RNN, dove ci sono quattro demo separate per questa IA per mostrare la sua straordinaria capacità di ricreare rozzamente i genitali maschili. Il primo demo, chiamato il Demo principale di Dick, funziona chiedendoti di disegnare prima un paio di testicoli che l’IA completerà. Le prossime due demo, Predict Multiple Dicks e Predict Single Dick, funzionano principalmente allo stesso modo ma con alcune opzioni extra. Sono più parziale della demo finale, tuttavia, in cui Dick-RNN si scatena disegnando cazzi fino a quando hai la finestra aperta.

È una cosa molto strana da programmare? Assolutamente, ma RichardRNN cita direttamente l’intelligenza artificiale originale di Moniker che fa vergognare il cazzo. “Credo anche che ‘Scarabocchiare un pene è un simbolo spensierato per un atto ribelle’ e anche ‘pensare che i nostri compassi morali non debbano essere nelle mani della grande tecnologia’, scrive sulla pagina di GitHub.

Se sei fluente in Javascript, puoi immergerti nel codice per scoprire come RichardRNN ha costruito questa rete neurale, o puoi semplicemente divertirti a vederlo fare la sua cosa.

Prendi questo, Google.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SnowRunner avrà supporto mod e mod, al lancio

Le più grandi storie di giochi per PC di questa settimana