Programma E3 2020: dove e quando guardare ogni presentazione online



L’E3 2020 sarebbe, normalmente, a soli tre mesi di distanza. Ma questi non sono tempi normali e quest’anno non ti perderai nulla restando a casa a guardare online. Nel mese di marzo, il L’ESA ha annullato l’E3 per l’anno a causa delle preoccupazioni sulla diffusione del coronavirus Covid-19. Sebbene la convention non possa aver luogo, le aziende stanno pianificando live streaming, video e altre alternative online per rendere pubblici i loro grandi annunci quest’anno anche senza grandi palchi su cui farlo.

Non sarà più lo stesso senza sano e cringey adlibing sul palco o le opportunità per qualcuno di gridare “sei mozzafiato!” in qualche cameo di celebrità. Tuttavia, le aziende pianificano tutto l’anno per la serie di annunci che si verificano a giugno e puoi scommettere che non lasceranno fermare completamente la macchina di marketing. Cambieranno solo le marce.

Per alcune aziende, questo non è nemmeno un’interruzione dei loro piani. Sony ha già lanciato la sua conferenza stampa E3 nel 2019, optando per una presentazione video nello stile dei flussi Nintendo Direct. In precedenza, EA ha anche optato per una giornata di live streaming invece di una tradizionale conferenza stampa.

Di seguito troverai le date e gli orari di ogni esperienza E3 completamente online che conosciamo finora e dove guardarli. Aspettatevi aggiornamenti mentre chiudiamo a giugno e la situazione del coronavirus continua ad evolversi.

Spettacolo di giochi per PC

Tempo: 6 giugno 2020 @ TBA
Trasmissione in diretta:
Sito ufficiale, Youtube

Il PC Gaming Show andrà avanti! Il nostro spettacolo per commemorare il prossimo anno di giochi per PC avverrà ufficialmente il 6 giugno di quest’anno. Come sempre, presenteremo alcuni dei giochi più interessanti in arrivo sulla piattaforma e daremo anche la possibilità ai progetti meno conosciuti di brillare. L’anno scorso abbiamo parlato con Baldur’s Gate 3, Borderlands 3, Vampire: The Masquerade – Bloodlines 2 e un sacco di altre fantastiche cose. Per quanto riguarda quest’anno, sarà una sorpresa!

Microsoft

Orario: 7 maggio 2020 @ 8:00 PDT / 11am EDT / 16:00 BST
Trasmissione in diretta:
miscelatore, Contrazione, Facebook, cinguettio, Youtube

Invece di un grande evento, Microsoft ha deciso di organizzare eventi video mensili che sta chiamando “Xbox 20/20” per il resto dell’anno. Il primo sarà il 7 maggio.

Per il suo evento di maggio, Microsoft afferma che si concentreranno su “gameplay di prossima generazione, trailer e anticipazioni da un’ampia varietà di partner editoriali e sviluppatori indipendenti”. Menziona specificamente Assassin’s Creed Valhalla farà parte dello spettacolo di questo mese. Questo potrebbe anche essere un buon momento per sentirne parlare Microsoft Flight Simulator. E qualcuno ha detto Favola 4?

Sebbene Xbox non abbia ancora fissato una data per l’evento di luglio, darà la priorità ai giochi provenienti da Xbox Game Studios. Questo potrebbe accadere quando sentiamo di più sul resto del Collezione Master Chief. Probabilmente avremo Halo 2 Anniversary nelle nostre mani entro luglio, quindi il prossimo sarà Halo 3 e ODST, che dovrebbero arrivare quest’anno.

Anche Sea of ​​Thieves continua a ricevere regolari aggiornamenti dei contenuti, quindi forse Microsoft ci darà uno sguardo ad alcuni piani a lungo termine per lo schiaffo schiaffo.

Xbox non ha ancora menzionato i suoi piani per giugno, anche se questo è tradizionalmente il grande mese per gli annunci.

Ubisoft

Tempo: TBA
Livestream: TBA

Ubisoft non ha ancora annunciato quali sono i suoi piani, ma ha detto che sta cercando modi per condividere online tutti gli annunci pianificati in una “esperienza digitale”.

Sappiamo già che Ubisoft ha cinque giochi “tripla A” entro il prossimo anno, che è piuttosto una formazione. Ora sappiamo che quattro di loro lo sono Watch Dogs Legion, Rainbow Six Quarantine, e Dei e Mostri, e Assassin’s Creed Valhalla.

L’ultimo, ci resta da indovinare. Sicuramente non è Beyond Good & Evil 2, purtroppo. Forse quello Gioco Avatar che Massive Entertainment stia ancora lavorando? Probabilmente no, ma sarebbe piuttosto una sorpresa.

Square Enix

Tempo: TBA
Livestream: TBA

Non conosciamo i piani di Square Enix sulla scia della cancellazione dell’E3, ma sono sicuri che avranno qualcosa da condividere. La prima puntata di Rifacimento di Final Fantasy 7 è ora disponibile su PS4. Forse avremo il timbro ufficiale di Square Enix su una porta per PC e una data che possiamo aspettarci. Forse condivideranno anche quando aspettarsi la prossima parte del remake? (Haha.) Presumibilmente anche Square Enix si sta preparando per l’uscita di Marvel’s Avengers, quindi potremmo vedere un gameplay dall’aspetto finale per l’avventura del supereroe.

EA Play

Tempo: 11 giugno 2020 alle 16:00 PDT
Livestream: TBA

Anche se EA ospita di solito il suo evento pre-E3 EA Play di persona, quest’anno sarà online con EA Play Live. EA non ha detto nulla sulla sua gamma 2020, ma possiamo indovinare cosa ci sarà.

È EA, quindi si parlerà sicuramente dei suoi titoli sportivi annuali. Quando si tratta di giochi in corso, sembra probabile che parleremo di Apex Legends e di come EA vede il formato stagionale di Respawn nel futuro. Con Battlefront e Battlefield 5 che concludono i loro nuovi cicli di contenuti, abbiamo potuto vedere anche i primi annunci di quelle serie. C’è anche Anthem, che ha avuto un periodo piuttosto difficile ma a cui BioWare si è impegnato reinventare. Oh, e che dire Star Wars: Project Maverick perdita?

Bethesda

Tempo: N / A
Livestream: N / A

Negli anni passati, Bethesda ha tenuto una presentazione di persona pre-E3 con musica, video e il bomber di Todd Howard. Bethesda ora lo ha detto non avrà una vetrina digitale a giugno.

Apparentemente condivideranno ancora cose sui loro giochi imminenti (wow) ma non arriverà in quel grande formato bonanza. Ecco alcune delle cose che ci aspettavamo di sentir parlare.

Bethesda ha già menzionato la sua intenzione di fornire ai giocatori maggiori informazioni su Ghostwire: Tokyo, un thriller spettrale di cui non abbiamo sentito quasi nulla dal suo trailer di annuncio all’E3 2019. Sta anche pianificando di condividere di più su Deathloop, il gioco d’azione in prima persona sulla battaglia infinita tra due assassini. Il grande Fallout 76: Wastelanders l’aggiornamento è ora disponibile ma non è certo la fine della storia di Fallout 76. Siamo sicuri di avere un’idea di come Bethesda stia pensando al futuro di Fallout online dopo un aggiornamento così grande e rivoluzionario.

Oltre a ciò, vedremo finalmente di più starfield? Finora il gioco di ruolo spaziale completamente nuovo di Bethesda è stato tenuto in gran parte nascosto. Lo stesso vale per The Elder Scrolls 6, per il quale siamo – per la direzione di Todd – essendo molto, molto pazienti.

Devolver Digital

Tempo: TBA
Trasmissione in diretta:
Contrazione

Devolver Digital, editore coscientemente strano del gioco indipendente, non è estraneo alle conferenze stampa preregistrate. Conoscerai l’editore delle meta-storie selvagge dei suoi precedenti annunci E3. Poco dopo la notizia della cancellazione di E3, Devolver ha twittato che è “sconvolto” ma sta pianificando “una conferenza stampa / diretta su Devolver Direct e possibilmente altro”. Non sappiamo ancora che cosa hanno intenzione di sfoggiare, ma puoi sempre aspettarti che Devolver abbia qualcosa di strano nella manica.

Warner Bros.

Tempo: TBA
Livestream: TBA

Sfortuna per Warner Bros. Apparentemente lo studio stava pianificando di ospitare la sua prima conferenza stampa E3 nel 2020. Non sappiamo cosa stanno pianificando i Bros ora, ma sarebbe sorprendente se lo studio non trovasse un modo per condividere i piani in linea. Apparentemente stava pianificando di annunciare due partite quest’anno: a Gioco di Harry Potter e gioco di Batman. Molto probabilmente scopriremo ancora cosa sono in qualche modo.

Nintendo

Tempo: TBA
Trasmissione in diretta:
Youtube

Non trattiamo i giochi per Nintendo Switch da queste parti, ma sicuramente ci piace giocarci dopo il lavoro. Abbiamo i dettagli di Nintendo Direct qui in modo che tu non debba andare a cercarli altrove. Se non altro, il numero crescente di giochi con crossplay tra PC e giocatori di Switch, insieme alla recente compatibilità con il cloud per il salvataggio tra Steam e Switch per alcuni giochi, significa che potremmo avere alcune notizie hardware su come il tuo Switch e il tuo PC da gioco continueranno a vivere per sempre felici e contenti.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

CD Projekt prende in giro l’evento Cyberpunk 2077 a giugno

Guarda i primi screenshot di Halo 3 e ODST su PC