Potresti essere sfrattato quando Wastelanders si trasferisce in Fallout 76



L’imminente arrivo di Espansione dei Wastelanders di Fallout 76 potrebbe significare che è anche tempo per alcuni giocatori di fare i bagagli e trovare un nuovo posto. Tutti quegli NPC umani in arrivo hanno bisogno di posti per piantare le proprie tende e, annunciato oggi sull’account Twitter di Fallout, Bethesda ha già promesso loro la terra. Ciò significa che chiunque sia attualmente padrone di casa in una nuova zona di non costruzione dovrà trovare un nuovo posto per piantare alcune radici.

Controlla la mappa qui sotto per vedere se stai per essere sfrattato.

Per tutti i nomadi, probabilmente non è un grosso problema. Questa è la vita di un deserto, dopo tutto. Ma se qualcuno ha costruito un campo elaborato su misura per un ambiente specifico, farà un po ‘male. Fortunatamente il sistema del campo mantiene intatte tutte le tue cose, non importa dove le porti, ma non sono sicuro che le stesse regole si applichino al cuore umano.

Per alleggerire l’onere, Bethesda si occupa anche del conto in movimento, ma solo se sei registrato in una zona non costruita.

Sto pensando che tutto questo cambiamento, doloroso o no, alla fine andrà bene per Fallout 76. Sto desiderando qualcosa che si avvicini a Fallout 3 e Fallout: l’esperienza di New Vegas (posso prendere o lasciare Fallout 4), e le parole per lo più gentili di Lauren su i suoi primi vanno a Wastelanders mi ha emozionato per il 14 aprile.

“Se dovessi sfogliare una lista di controllo, Wastelanders aggiunge quasi tutto ciò che avevo chiesto. È stato paralizzato un sistema di dialogo elenco simile a Fallout 3 e New Vegas invece del menu quasi radiale di Fallout 4”, scrive. “Soprattutto, ha umani e, a parte la qualità delle persone stesse, il mio cervello di lucertola piace più di Mr. Handys e Protectrons “.

Scava anche le aree istanziate che riflettono le più ampie ripercussioni delle sue scelte di dialogo, alcune delle quali sembrano le scelte grafiche, moralmente giallo-pus che mi aspetto da Fallout, come risparmiare ad alcuni personaggi una morte immediata per una più lenta, più orribile.

Sembra che Wastelanders si stia muovendo verso qualcosa di più appetibile per tutti, un gioco Fallout 3D più tradizionale con alcuni elementi sociali. Come Animal Crossing, ma gli animali hanno due teste e spalline realizzate con pneumatici per auto. Speriamo solo che tutti coloro che sono colpiti dagli sfratti facciano una transizione senza intoppi in un deserto più affollato.



Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ecco di cosa la community di PC Gamer è entusiasta di questa settimana

La beta di soppressione del rumore di fondo di Discord schiaffeggia totalmente (e non puoi sentire gli schiaffi)