Porta i tuoi comunali nucleari nel nuovo aggiornamento Lavoratori e risorse



Il gioco con più bangers assoluti nella sua colonna sonora di qualsiasi simulatore di città ha un nuovo aggiornamento che aggiunge un’industria nucleare al gioco. Lavoratori e risorse: la Repubblica Sovietica ora ha un’industria nucleare e tutte le trappole che ne derivano. Ci sono miniere di uranio, che si alimentano in impianti di trasformazione, che si alimentano in impianti di conversione, che si alimentano in impianti a combustibile nucleare, e quindi puoi effettivamente metterli in una centrale nucleare! È esattamente complicato come potrebbero desiderare i fan di questo gioco e delle simulazioni dettagliate in generale. L’aggiornamento include anche nuove linee elettriche ad alta tensione e discariche di combustibile esaurito per tutta quella nuova energia nucleare e / o scorie radioattive.

Naturalmente, in modo orribile e storico, le piante possono prendere fuoco e diffondere contaminanti radioattivi attraverso il paesaggio per avvelenare il mondo per le generazioni a venire. Che divertimento!

L’aggiornamento include anche garage di distribuzione, ai quali possono essere assegnati camion per distribuire automaticamente le merci in base alle esigenze degli edifici vicini. Questo è un enorme onere per il giocatore e renderà il gioco più accessibile a molte persone che sono stufate di furgoni per la consegna di micromanage per ogni negozio di alimentari. In altre deliziose notizie, il gioco ha anche rinnovato il percorso pedonale dei cittadini in modo che il layout della città sia molto meno schizzinoso. Ci sono una serie di altre modifiche nelle note complete sulla patch.

Lavoratori e risorse: la Repubblica Sovietica è un simulatore di città a economia di comando intensamente hardcore realizzato da 3Division, uno studio proveniente dalla Romania. Ti mette al comando di un piccolo stato comunista non sviluppato da qualche parte al confine tra est e ovest, permettendoti di dare corpo a più città e costruire l’economia dell’intera regione da zero. Ha un sacco di cose in corso, come elaborate industrie edili e commerci con il mondo comunista e occidentale. Anche se è in accesso anticipato e ha molti modi per procedere prima del rilascio, Ne sono abbastanza innamorato.

Potete trovare Lavoratori e risorse: Repubblica Sovietica in accesso anticipato su Steam.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Il progetto Beyond Skyrim pubblica un nuovo video sull’espansione di Roscrea

Il costruttore di città rilassato Prima di partire ha una versione di accesso anticipato promettente