Per il re è gratuito su Epic Games Store, Amnesia è il prossimo



Dopo aver distribuito due giochi gratuiti a settimana per la maggior parte dell’anno, Epic è tornato a regalare un gioco alla volta Per il re, che è gratuito per la prossima settimana.

Le mie aspettative sono state talmente confuse da Epic che ci lanciava giochi gratuiti a modo nostro – quasi nessuno dei quali in realtà ho il tempo di giocare – che il ritorno a una partita alla settimana mi ha reso momentaneamente triste. È ridicolo, ma sono stato viziato.

La buona notizia è che i giochi di questa settimana e della prossima settimana sono forti aggiunte alle nostre biblioteche. Per il re è un gioco di ruolo a turni con modalità cooperativa online ed è abbastanza buono, quindi vale la pena spingere i tuoi amici a prendere anche loro in modo che possano unirsi a te in una delle sue avventure in stile da tavolo.

La prossima settimana le cose si fanno un po ‘più spaventose con Amnesia: The Dark Descent. Sarei sorpreso se qualche appassionato di horror non lo possedesse già (mi sembra di essermi trovato con più copie), ma se ci hai dormito per qualche motivo, ora è un ottimo momento per prenderlo da il seguito, Amnesia: rinascita, uscirà quest’anno.

Per il re è gratuito fino al 30 aprile, a quel punto sarà sostituito da Amnesia fino al 7 maggio.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Elenco di giochi gratuiti di Epic Games Store: cosa è gratis nello store in questo momento

Puoi overcloccare un vecchio chip AMD FX a 7.5GHz, ma Ryzen lo farà comunque