PAX West è ancora in programma per settembre



La pandemia COVID-19 ha costretto il cancellazione di più eventi e convenzioni del settore, tra cui GDC, EVE Fanfest, QuakeCon, E3 e, più recentemente, Gamescom. Nonostante ciò, il team Penny Arcade ha ancora in programma di tenere PAX West questo settembre, almeno per ora.

“Tendiamo a essere piuttosto tranquilli in questo periodo dell’anno, ma poiché abbiamo avuto alcune domande da fan ed espositori, volevamo far sapere a tutti che a partire da questo momento, stiamo ancora programmando di mettere insieme un fantastico PAX West Labor Day Weekend (4-7 settembre) per te, e aggiorneremo il nostro sito web con maggiori informazioni sui badge e sulla registrazione dell’hotel nei prossimi mesi “, hanno scritto gli organizzatori a paxsite.com.

“La nostra prima priorità è sempre la vostra sicurezza, e ciò si estende alle questioni di salute pubblica. Mentre l’anno avanza, continueremo a monitorare la situazione e lavoreremo con i funzionari sanitari a tutti i livelli di governo e intendiamo seguire tutte le linee guida CDC e OMS quando vengono rilasciati. Detto questo, le azioni già intraprese dal nostro centro congressi e dal governo locale ci hanno lasciato ottimisti e continueremo a lavorare con loro per assicurarci di fare i passi corretti per tutta l’estate. “

Notizie KOMO la scorsa settimana ha riferito che il numero di casi COVID-19 nello stato di Washington era “appiattito”, sebbene non ancora in calo. Il dottor Timothy Dellit, direttore medico presso l’Università di Washington, ha dichiarato al sito che “gli ospedali sono in grado di gestire l’attuale livello di impennata”, ma ha anche avvertito che, sebbene ci sia motivo di “cauto ottimismo” nella regione, “noi non posso abbassare la guardia. ”

A settembre mancano ancora cinque mesi e c’è un sacco di tempo per cambiare le cose, ma non c’è garanzia che PAX West non sarà cancellato come le altre convenzioni del 2020.

Seattle è attualmente sotto un ordine di soggiorno che sarà in vigore almeno fino al 4 maggio. Il Seattle Times ha riferito ieri che più di 2000 manifestanti si sono recentemente riuniti al Campidoglio dello Stato di Washington per chiedere la revoca dell’ordine.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Aggiornamento valido nerfs Raze, correzione dell’ambito Prism in arrivo

I nuovi NPC di Fallout 76 stanno rubando armi da giocatori morti