Pac-Man Championship Edition 2 è gratuito per Steam



Bandai Namco vorrebbe moltissimo che le persone rimanessero a casa per aiutare a fermare la diffusione di COVID-19, e per incoraggiarti a farlo, sta dando via Pac-Man Championship Edition 2 per le prossime due settimane.

“Spediremo il nostro amato ambasciatore di buona volontà, Pac-Man, nelle case di tutti, rendendo disponibile Pac-Man Championship Edition 2 gratuitamente dal 24 aprile 2020 alle 10 PDT al 10 maggio 2020 alle 10 PDT per PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam “, ha dichiarato Bandai Namco. “Attraverso questo omaggio gratuito a tempo limitato, speriamo di far divertire le case di tutti in tutto il mondo.”

È un sacco di peso da mettere sulle spalle di un gioco in omaggio, ma gratuito è gratuito. Per ottenerlo, fai un salto in giro per Vapore e premi il pulsante “aggiungi all’account” —fino a quando lo fai prima della scadenza del 10 maggio, è tuo da mantenere. Se invece vuoi averlo sulla console (o in più, suppongo), puoi afferrarlo per PS4 Quie Xbox One Qui.

Di questi tempi abbiamo tutti del tempo in più, quindi per tenere il passo con tutti i freebies che galleggiano là fuori, tieni d’occhio il nostro elenco di tutti i giochi gratuiti che puoi prendere in questo momento.

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La storia principale di Final Fantasy 14 si sta semplificando nel suo aggiornamento estivo

Malwarebytes salta nello spazio VPN mentre più persone lavorano da casa