P.T. rifatto nell’antico strumento HyperCard per Mac


(Credito immagine: Ryan Trawick)

Se non hai familiarità con HyperCard, è stato uno strumento di sviluppo accessibile per Macintosh che ha permesso ai creatori di usare il rivoluzionario collegamenti ipertestuali per creare database, presentazioni multimediali e persino … giochi. Myst è stato creato utilizzando HyperCard, consentendo ai giocatori di passare da un’immagine fissa a un’altra (e utilizzando file video per arricchire ulteriormente il suo mondo).

Recentemente c’è stata una rinascita incoraggiante di HyperCard, da Eliot Gardepe Hypercard Framework alle pile di vecchie creazioni HyperCard che vengono conservate sul Internet Archive. Anche le persone stanno facendo nuovo Giochi HyperCard, inclusi Hyper P.T., l’ultimo e forse il più selvaggio remake di P.T. ancora.

È una ricreazione piuttosto autentica del P.T. di Konami O, almeno, sto dicendo che dopo aver giocato solo per pochi minuti, quelli che hanno più familiarità con la complessa lista di cose da fare del download originale saranno più attrezzati per vedere come si sviluppa, una volta risolti alcuni dei i suoi enigmi rituali e rituali. Ma il corridoio iconico è lì e catturato con dettagli impressionanti data la sua natura monocromatica a bassa risoluzione.

C’è qualcosa nella vecchia tecnologia che gelosamente sublime con il genere horror, quindi una ricreazione di P.T. in uno strumento di sviluppo di 33 anni è un’idea che ha molto senso. Hyper P.T. ha legami, anche con P.T., ma anche con vecchi giochi per Macintosh come Non invitato. Nel giocarci (viene fornito in bundle con un emulatore Mac), stai giocando una fusione empia del passato e del presente recente. È abbastanza selvaggio e disponibile gratuitamente, se sei interessato, da itch.io. (Grazie molto, Porta di ordito.)

Escorte galati

Written by admin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Total War: Shogun 2 sarà libero di rimanere su Steam per un tempo limitato

Il mostruoso gioco di tattiche Alder’s Blood esce, con uno sconto pesante